Visualizzazione stampabile
-
Entra dentro il menu backup e ripristino in modalità Recovery e cancella da li..
Però per questa tematica, posta nel thread apposito della cwm..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Hai ragione scusami! Avrei una domanda su titanium backup sapresti indicarmi dove postarla per non creare confusione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Hai ragione scusami! Avrei una domanda su titanium backup sapresti indicarmi dove postarla per non creare confusione?
Posta qua.
-
Nonostante abbia provato il metodo manuale (ho radiato al suolo tutto flashando manualmente la factory images, poi ho flashato la TWRP sempre manualmente) vedo sempre come recovery predefinita la stock.
Non posso rinominare il file per risolvere il problema in quanto non c'è.
Come faccio?
Io credo di non sbagliare nulla..
-
Quote:
nexuser
Nonostante abbia provato il metodo manuale (ho radiato al suolo tutto flashando manualmente la factory images, poi ho flashato la TWRP sempre manualmente) vedo sempre come recovery predefinita la stock.
Non posso rinominare il file per risolvere il problema in quanto non c'è.
Come faccio?
Io credo di non sbagliare nulla..
prova a reninstallare la recovery tramite goomanager
-
Grazie della risposta ma ho provato e continuo a vedere la recovery stock.
Possibile che non riesco a sbarazzarmi della recovery stock? :D
-
Quote:
nexuser
Grazie della risposta ma ho provato e continuo a vedere la recovery stock.
Possibile che non riesco a sbarazzarmi della recovery stock? :D
ma tu come ci accedi ? con i tasti fisici? se si devi scorrere con il volume per accederci..
altrimenti ci accedi direttamente con goomanager,rom manager.
-
Dalla download mode ci posso accedere invece se premo tasto power + volume giù parte la recovery stock
-
Quote:
nexuser
Dalla download mode ci posso accedere invece se premo tasto power + volume giù parte la recovery stock
Download mode?? Tasto power + volume giù?.... In prima pagina non riporta nessuna combinazione di quelle menzionate... Eppure è scritto tutto in maniera molto semplice..
-
Quote:
Gynlemon
Download mode?? Tasto power + volume giù?.... In prima pagina non riporta nessuna combinazione di quelle menzionate... Eppure è scritto tutto in maniera molto semplice..
infatti Gyn...non ce la faccio piu!!!xD
ps.ho scritto qualcosa su temi ..non so se è la sezione corretta..