Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoBeltrame
Ieri notte sono andato a letto prima di vedere il messaggio, stasera quando torno dal lavoro provo, altrimenti la faccio dal toolkit opzione 9 come mi ha consigliato dadenet :)
Ho fatto una bella piallata tramite il toolkit, ora 4.2.2 stock :D
-
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Serve un decompressore tipo win rar o 7Zip
anche io ci ho provato ma in effetti estrando con winrar ho ottenuto un file senza estensione che facendo una prova ho scoperto fosse uno zip con all'interno 4 file img.
devono aver cambiato le factory images di recente ;)
Allegato 54918
Allegato 54919
-
1 allegato(i)
Quote:
niccolomarchi
anche io ci ho provato ma in effetti estrando con winrar ho ottenuto un file senza estensione che facendo una prova ho scoperto fosse uno zip con all'interno 4 file img.
devono aver cambiato le factory images di recente ;)
Non capisco la problematica di scaricare la factory in formato zip, aprire con win rar e viene questo risultato..
Allegato 54928
-
Quote:
Gynlemon
Non capisco la problematica di scaricare la factory in formato zip, aprire con win rar e viene questo risultato..
Allegato 54928
Non so che dirti hai riprovato te a scaricarti la factory?
-
Quote:
niccolomarchi
Non so che dirti hai riprovato te a scaricarti la factory?
La prova è quella raffigurata.. Ovvio..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
La prova è quella raffigurata.. Ovvio..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ora riproverò ma a me scarica sempre un file tar
-
Forse stai facendo l' errore che ho fatto anche io... Dopo aver scaricato e decompresso con WinZIP la cartella Factory Images 4.2.2 Build JDQ39 YAKJU, il file images-yakju-jdq39 contenuto nella cartella stessa che nell'esempio riporta la dicitura "archivio WInRAR...", nel mio caso aveva un icona diversa e riportava la dicitura file zip. A questo punto lo devi flashare così come é( zippato) e non scompattarlo nuovamente. Giusto Gyn?
-
Va decompresso solo il primo zip che si scarica , l'altro zip contenente userdata il system la recovery ecc non va decompresso .. forse si usa un broswer che apre direttamente.. in caso da provare cpn chrome..
-
Quote:
Gynlemon
Va decompresso solo il primo zip che si scarica , l'altro zip contenente userdata il system la recovery ecc non va decompresso .. forse si usa un broswer che apre direttamente.. in caso da provare cpn chrome..
quindi mi dici che all'interno del tar ci sono 2 img (bootloader e baseband) + 1 zip?
-
Quote:
niccolomarchi
quindi mi dici che all'interno del tar ci sono 2 img (bootloader e baseband) + 1 zip?
Esattamente