Visualizzazione stampabile
-
a me non a questi livelli.. se sto scaricando app o simili la connessione rimane attiva ma se tipo non uso il wifi per molto con lo schermo spento allora quando lo riaccendo vedo che si deve riaccendere.. pero e molto piu veloce di prima, tempo che lo sblocco ed e gia collegato.. pero e strano perche a volte ricevo lo stesso le notifiche di gmail anche se non uso il tab per molto quindi non so con che criterio si spenga il wifi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bento
no da stock sono passato a cyano10 e poi dopo alcuni mesi hi flashato la stock. senza null'altro fare
nessun suggerimento?
-
Quote:
bento
nessun suggerimento?
rifai il procedimento flash della recovery in prima pagina..
-
piccolo dubbio...allora per flashare la factory image yakju bisogna sbloccare il bootloader..ok seguirò il metodo manuale per farlo quando uscirà...e qui mi sorge il dubbio...siccome per ora non mi interessa la recovery mod posso saltare il passaggio e flashare direttamente la factory o devo per forza flashare anche la recovery mod???
-
Quote:
Icedemon 89
...siccome per ora non mi interessa la recovery mod posso saltare il passaggio e flashare direttamente la factory ???
Certo che si ... lo sblocco del bootloader è fondamentale per avere pieno accesso al dispositivo, quindi se solo ti occorre stare stock ( non implica nulla nei futuri aggiornamenti ) puoi saltare benissimo gli step recovery ... e passare al post 1 o 2
-
Quote:
Gynlemon
rifai il procedimento flash della recovery in prima pagina..
ho poca dimestichezza con queste procedure.
ho sempre usato solo le procedure effettuate con il toolkit.
in prima pagina non trovo la parte relativa al flash della recovery.
da cyano con recovery modificata ho insatllato come da procedura in prima pagina solo la factory image.
quindo ho saltato un passaggio?
-
scusate,se vorrei fare il root sul nexus (si dice cosi??) mi indicate quale procedura devo eseguire,tra le tante proposte qui sul forum?
se faccio qualche passaggio sbagliato,rischio il cell?
grazie
-
Quote:
ago82
scusate,se vorrei fare il root sul nexus (si dice cosi??) mi indicate quale procedura devo eseguire,tra le tante proposte qui sul forum?
se faccio qualche passaggio sbagliato,rischio il cell?
grazie
Se segui attentamente la prima pagina non rischi nulla..
-
Quote:
Gynlemon
Se segui attentamente la prima pagina non rischi nulla..
scusami forse per te posso sembrare quello che vuole la minestra pronta (ma non è cosi davvero non sono pratico)
potresti indicarmi da dove devo cominciare e fino a dove devo seguire la guida?
grazie
-
Uhmmm forse è meglio che usi il toolkit, mi sembri davvero spaesato ... col toolkit una volta che ti sinceri che hai tutti i drivers funzionanti in modalità ADB e fastboot devi solo fare pochi steps e fai il tutto con l'opzione 8...
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html