Visualizzazione stampabile
-
Forse non ci siamo capiti XD allora devo inserire questo codice ma ovviamente non posso farlo dal telefono in modalità bootloader, quindi devo scriverlo con il pc in qualche maniera ora se faccio il flash all pialla tutto quindi non lo tocco ho provato con il propt dei comandi di windows aprendolo da start ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Forse non ci siamo capiti XD allora devo inserire questo codice ma ovviamente non posso farlo dal telefono in modalità bootloader, quindi devo scriverlo con il pc in qualche maniera ora se faccio il flash all pialla tutto quindi non lo tocco ho provato con il propt dei comandi di windows aprendolo da start ma niente...
Si perchè devi seguire la procedura in prima pagina , che sistema operativo usi? comunque adesso se ho capito bene hai già piallato e manca solo il blocco.. prova ad aiutarti con il toolkit
-
Si infatti ho piallato,ora provo con il toolkit...
EDIT: apposto fatto tutto grazie a tutti della collaborazione.
-
Quote:
Ivan23
Si infatti ho piallato,ora provo con il toolkit...
EDIT: apposto fatto tutto grazie a tutti della collaborazione.
Perfetto.. sia lodato.... :D
-
Ciao a tutti, ho letto la guida, ma non mi è chiara una cosa... Ho comprato da poco il cavo otg e volevo sapere se esiste un metodo per poter avere Android 4.2.2, cioè la factory image in formato zip.
Esiste un metodo per poterla installare direttamente da TWRP, come se fosse una comune custom rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabrygff
Ciao a tutti, ho letto la guida, ma non mi è chiara una cosa... Ho comprato da poco il cavo otg e volevo sapere se esiste un metodo per poter avere Android 4.2.2, cioè la factory image in formato zip.
Esiste un metodo per poterla installare direttamente da TWRP, come se fosse una comune custom rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si esistono file zip della rom 4.2.2 in versione deodex , da flashare via toolkit , qua quello che cerchi.
-
devo ripristinare e chiudere il nexus. sto effettuando la Procedura Flash Factory Images con metodo manuale, mi blocco al passaggio 3.una volta collegato il dispositivo al pc con l'usb non succede nulla.come lo mando in fastboot per far riavviare il pc e dare l'ok al pop-up?se devo accettare il pop-up per il debugging il telefono non deve essere acceso?
-
RAgazzi quando vado per flashare la factory, do il comando flash-all.bat... dopo una serie di fasi la procedura si blocca e mi dice: "archive does not contain boot.sig", archive does not contain recovery.sig". Ho scompattato i file esattamente come da guida ed il cell viene correttamente riconosciuto dai driver adb. Che faccio???
-
Quote:
Foxcb82
RAgazzi quando vado per flashare la factory, do il comando flash-all.bat... dopo una serie di fasi la procedura si blocca e mi dice: "archive does not contain boot.sig", archive does not contain recovery.sig". Ho scompattato i file esattamente come da guida ed il cell viene correttamente riconosciuto dai driver adb. Che faccio???
Ma il procedimento si è interrotto? Se ha funzionato, non ti preoccupare che succede a tutti
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ma il procedimento si è interrotto? Se ha funzionato, non ti preoccupare che succede a tutti
Si è interrotto, non è successo nulla al cell...ovviamente ho controllato e nello zip ci sono quei file.
Stò provando a riscaricare la factory e riprovo.
Edit...niente da fare, mi si blocca sempre la procedura segnalando la mancanza di quei file... :\