Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
il timore è che samsung possa dire "io te l'ho restituito funzionante con yakjuxw, tu me lo mandi non-funzionante con yakju, quindi non sei in garanzia. però vabbè, penso che lo farò comunque, appena ho tempo e cuore per reinstallare app e tutto, quindi grazie ancora. la guida, poi, è molto semplice ed intuitiva.
Non aver timore ma si sprezzante e coraggioso ! ..................... questo device puoi portarlo in assistenza samsung anche con il firmware Takju , non avresti nessun tipo di problema e la samsung te lo passerebbe ugualmente in garanzia.
Dopo un'assistenza i centri samsung ripristinano sempre ( o quasi sempre ) il cellulare con il loro firmware , ovvero samsung.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti durante la procedura di sblocco del bootloader, quando lo smartphone si riavvia in modalità bootloader e successivamente inserisco il secondo comando per sbloccarlo, mi compare questo :\ (se attendo non fa niente, non si apre l'avviso per accettare lo sblocco del bootloader)
Allegato 72965
-
Quote:
mikeleUR
Ciao a tutti durante la procedura di sblocco del bootloader, quando lo smartphone si riavvia in modalità bootloader e successivamente inserisco il secondo comando per sbloccarlo, mi compare questo :\ (se attendo non fa niente, non si apre l'avviso per accettare lo sblocco del bootloader)
Allegato 72965
Segui sin dall'inizio dove dice di attivare USB Debug
-
É attivato l'USB debug :/
E il nexus dialoga perfettamente col pc quando è acceso, poi quando va in modalità bootloader io digito il secondo comando e compare "in attesa del dispositivo" ma non compare niente da confermare su nexus :(
-
Quote:
mikeleUR
É attivato l'USB debug :/
Cambia porta USB o rifai la procedura installazione driver, se hai Windows 8 c'è anche la procedura come fare in fondo alla pagina..
-
okok grazie :)
Evvaiiii ci sono riuscito ;)
-
Quote:
mikeleUR
benvenuto tra noi!!
ma lo sai che il modding crea dipendenza..come dice un amico del forum!!:troll::troll::troll:
-
ahah :D
volevo chiedere una cosa, ho fatto il backup della rom stock per un eventuale ripristino, il file del backup è un file solo e pesa 0,04 KB, è normale?
-
Quote:
mikeleUR
okok grazie :)
Se ci diresti dove eri inciampato, forse potrebbe essere utile per qualche utente..
Quote:
il file del backup è un file solo e pesa 0,04 KB, è normale?
non è normale.. per questo tipo ti problema spostati sul thread SOS Modding oppure sul thread della recovery che hai usato.
-
In pratica il pc leggeva i driver, ma erano driver installati per conto suo,invece bisogna installare quelli che fornisce la guida in prima pagina:
Piccola guida per installare con successo i driver: (premessa io ho windows 8)
Se arrivati al comando per sbloccare il bootloader compare sul terminale la scritta "<Waiting for device>" ma sul Nexus non compare il messaggio di conferma per sbloccare il bootloader, vuol dire che i driver non vanno bene, cosa fare?
Prima di tutto andate a disinstallare i driver installati (Pannello di controllo\hardware e suoni\gestione dispositivi\ e disinstallate i driver, vi verra chiesto di riavviare il pc, fatelo!) poi seguite la guida nel video della prima pagina, e dopo aver fatto quello che compare nel video, istallate i driver seguendo il punto 3 della guida, e riavviate il pc.
Ed ecco che i driver saranno installati correttamente e tutto andrà bene ;)
ok grazie :)
Ho un problema non va più in recovery , quando avvio la recovery compare il robottino con un punto esclamativo rosso, se reinstallo la cwm con lo stesso metodo risolvo?