CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi ma mi sono bloccato nella guida di Gyn "Procedura Flash Factory Images con metodo manuale" al primo post, nel punto 3 quando mi dice di collegare il cell al PC tramite USB appena appare l'icone del robottino col cofano parte poi che devo fare? L'ho collegato e rimane il robottino aperto, ho fatto START ma non mi esce la richiesta nell'immagine! Posso andare tranquillo comunque?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexspeciale Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma mi sono bloccato nella guida di Gyn "Procedura Flash Factory Images con metodo manuale" al primo post, nel punto 3 quando mi dice di collegare il cell al PC tramite USB appena appare l'icone del robottino col cofano parte poi che devo fare? L'ho collegato e rimane il robottino aperto, ho fatto START ma non mi esce la richiesta nell'immagine! Posso andare tranquillo comunque?

Non devi fare "start" .. una volta che appare il robottino, alias sei in fastboot mode... attacchi il cavo usb e poi lanci "flash-all.bat" e non devi toccare nulla o staccare il cavo usb finchè non finisce la procedura...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

alexspecialex (27-07-13)

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Non devi fare "start" .. una volta che appare il robottino, alias sei in fastboot mode... attacchi il cavo usb e poi lanci "flash-all.bat" e non devi toccare nulla o staccare il cavo usb finchè non finisce la procedura...
    Hahaha sempre tu che vieni a salvarmi! L'ultima volta l'ho fatto più di due mesi fa, dato che nella foto la richiesta usciva nella home ho pensato di bisognasse andare nella home!

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7x Honor 9Lite Redmi S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma una volta completata tutta la procedura per flashare la rom stock 4.3 quindi dopo aver cliccato due volte su "flash-all.bat" e aspettato la fine... è tutto ok? ho finito oppure devo fare altri passaggi? devo rimettere la recovery?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggvespa Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma una volta completata tutta la procedura per flashare la rom stock 4.3 quindi dopo aver cliccato due volte su "flash-all.bat" e aspettato la fine... è tutto ok? ho finito oppure devo fare altri passaggi? devo rimettere la recovery?
    certo per rimettere la custom recovery (cwm o twrp ) devi di nuovo andare in fastboot mode e flasharla tramite comandi adb
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, , gentilmente potete aiutarmi, ho aggiornato il mio nexsus alla 4.3, ed ora vorrei fare il root, ed installare una recovery, mi potete dire come fare, grazie, , buona giornata

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao, , gentilmente potete aiutarmi, ho aggiornato il mio nexsus alla 4.3, ed ora vorrei fare il root, ed installare una recovery, mi potete dire come fare, grazie, , buona giornata
    In prima pagina ci sono le procedure. Ma ti consiglio di usare il toolkit di wugfresh
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi indicheresti il link,o dove si trova la discussione, in prima pagina non ho trovato nulla a riguardo, o sbaglio io,grazie
    Sto parlando del tolckit.
    Ultima modifica di ny65; 28-07-13 alle 11:17

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Mi indicheresti il link,o dove si trova la discussione, in prima pagina non ho trovato nulla a riguardo, o sbaglio io,grazie
    Sto parlando del tolckit.
    Nell'indice di Sezione Guide avresti trovato tutto..
    Aspetta che esce la versione 1.6.6 , in quanto se non pratico, incapperesti in problematiche https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4280331

@usuppue

Se l'utente entra in questo thread , vuol dire che sua intenzione è procedere con la Guida in questione, se ritieni però che possa ritenersi di difficle attuazione per l'utente, nel consigliare un' altra soluzione , almeno linkala.. senò come hai visto si creano ulteriori post inutili..

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

@usuppue

Se l'utente entra in questo thread , vuol dire che sua intenzione è procedere con la Guida in questione, se ritieni però che possa ritenersi di difficle attuazione per l'utente, nel consigliare un' altra soluzione , almeno linkala.. senò come hai visto si creano ulteriori post inutili..
    Come da te detto esiste l indice di sezione.. inoltre avendo indicato con precisione quale tool esiste anche la ricerca .. il link sarebbe stato un di più (tra l altro macchinoso dato che ho risp da cellulare)
    Del resto non potrei io essere responsabile dei post inutili altrui.

Tornando in topic mi pare che sia uscito un aggiornamento dell apk dei permessi di root 1.45
    Ultima modifica di usuppue; 28-07-13 alle 13:11
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio