certo.. ma poi porterebbe a 1.45 con l'aggiornamento dell'applicazione .. quella di partenza era 1.41 .. poi come dici Google ci aiuta http://download.chainfire.eu/343/Sup...etrieve_file=1
Una curiosità ma se si ha la necessità di portare il nexus in garanzia e si riblocca il bootloader, sparisce anche la recovery?
E se no come si fa a togliere la cwm e rimettere quella nativa?![]()
Rimetti la factory image (piallata, toolkit. . . .il modo sta a te . . ) . . . facendo cosi pulisci tutto (dati app musica immagini foto etc...) e rimetti il firmware stock (con relativa recovery) e Levi il root . . . poi dovrai ribloccare il bootloader (il modo sempre.a.tua scelta . . .)![]()
come metto la factory image? e come rimetto il firmware stock?![]()
Hai ragione![]()
Non ricordavo ci fossegrazie
Posso rimettere la recovery stock anche se ho android 4.3? o devo rimettere android 4.2.2?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
O_o mha!
Gynlemon potresti rispondermi tu, visto che scrivi sempre cose sensate e chiare?
Alkemix pensa ad aiutarle le persone non a scrivere post inutili che di certo non aiutano nessuno!
(Anche il mio può essere inutile ma può aiutare la gente)