Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
O_o mha!
Gynlemon potresti rispondermi tu, visto che scrivi sempre cose sensate e chiare? :D
Alkemix pensa ad aiutarle le persone non a scrivere post inutili che di certo non aiutano nessuno! :O
(Anche il mio può essere inutile ma può aiutare la gente)
Ahahahaha rotfl
Comunque credo che forse bo capito . . . vuoi sapere se per rimettere la recovery stock devi passare per android 4.2.2 e poi piallare a 4.3 . . .giusto ??
Comunque con la piallata rimetti la recovery stock . . . quindi se pialli con 4.3 riavrai la recovey stock . . .
-
Quote:
mikeleUR
O_o mha!
Gynlemon potresti rispondermi tu, visto che scrivi sempre cose sensate e chiare? :D
Alkemix pensa ad aiutarle le persone non a scrivere post inutili che di certo non aiutano nessuno! :O
(Anche il mio può essere inutile ma può aiutare la gente)
Io qui di post inutili vedo solo i tuoi... leggiti questa bella guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html e dopo (quando sei in grado di argomentare) torna a chiedere pareri a Gyn (è evidente che hai parecchie lacune) che ha tanto da fare va...
-
Quindi posso rimettere la recovery stock (quella in prima pagina) anche con android 4.3? :D
-
Quote:
mikeleUR
Quindi posso rimettere la recovery stock (quella in prima pagina) anche con android 4.3? :D
Se rimetti la factory image (come fare lo decidi te) riavrai comunque la recovery stock e perderai il root . . .
Facendo cosi perdi tutti i dati del telefono . . . riavrai il firmware stock, recovery stock, niente root . . . insomma come quando lo hai comprato solo che avrà il bootloader sbloccato . . .
-
Ma se io metto la recovery stock seguendo la guida in prima pagina, posso metterla anche se ho android 4.3? :\
O la recovery stock della guida (scaricabile) è solo per android 4.2.2?
-
Quote:
mikeleUR
Ma se io metto la recovery stock seguendo la guida in prima pagina, posso metterla anche se ho android 4.3? :\
O la recovery stock della guida (scaricabile) è solo per android 4.2.2?
Può esser che mi sbaglio . . . ma . . .
Dove la leggi la guida per la recovery stock ??
-
Grazieee ;)
Ma la devo Flashare dalla cwm non stock?
Gynlemon che fine ha fatto il tuo post! :\
-
Aggiornata la prima pagina .. inserita la procedura per flashare la recovery stock 4.3 , dopo lo step 6
-
Quote:
Gynlemon
Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
6-Opzionale
se lo vogliamo riportare in garanzia quindi con lucchetto chiuso eseguiamo la procedura descritta alla fine del primo post della prima pagina.
Grazie mille per la guida :D
Volevo chiederti:
Al termine della procedura lo smartphone sarà tutto stock (compresa recovery) e con android 4.3 giusto?
E successivamente per averlo completamente puro bisognerà ribloccare il bootloader vero? :D
-
Quote:
mikeleUR
Grazie mille per la guida :D
Volevo chiederti:
Al termine della procedura lo smartphone sarà tutto stock (compresa recovery) e con android 4.3 giusto?
E successivamente per averlo completamente puro bisognerà ribloccare il bootloader vero? :D
Non era il caso di quotare tutto il cucuzzaro... e permetti lo sfogo.. se c'è una guida che ti specifica tutto.. perche avete sempre bisogno tutti di questo?
http://www.lavocedibagheria.it/wp-co...co-300x260.jpg
Sai già tutto.. e non metti nemmeno un Grazie.... che Dio ti benedica... :)