se ero spaesato secondo me era meglio.Possiamo dire tranquillamente che non ci capisco una mazza![]()
se non devi installare altre rom alternative , tralascia la parte recoveryMod .. devi solo sbloccare il bootloader cosi da avere accesso alle operazioni successive e fare il root..
se hai intenzione di installare una custom rom allora devi fare tutta la procedura della prima pagina.. comunque essendo che si è in atto per l'aggiornamento OTA , ti conviene per il momento stare fermo e aggiornare , successivamente fai lo sblocco..
ago82 (15-11-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ago82 (15-11-12)
uso xp
grazie ragazzi,pensavo che era meno difficile.Al momento ci rinuncio![]()
Ma no, non ti scoraggiare... fidati, per ora ti sembrano cose strane ma poi appena ti ci confronti/cimenti capirai che sno stupidaggini.. è più facile afarsi che a dirsi... l'importante è seguire tutti i passaggi delle guide.. la cosa più importante sono i drivers per Windows (per fare riconoscere il telefono nelle varie modalità)
Eh lo so che è ottima e semplice (per chi ha un minimo di dimistichezza con certe cose) però mi metto nei panni di un neofita di questo mondo... comunque anche lui imparerà, tutti impariamo prima o poi.. questione di volontà .. come si dice dalle mie parti.. u' stesso mortu insigna a chiancire ossia quando c'è la necessità le cose si imparano volenti o nolenti![]()
Ultima modifica di Alkemix; 15-11-12 alle 19:22
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ago82 (15-11-12)
Da come si è capito,non ci capisco nulla (leggo le vs discussioni ma per me è arabo e credimi ho provato a cimentarmi ma mi risulta difficile capire anche le varie guide),poi ho paura di combinare qualche pasticcio e di danneggiare il telefono...
però non nascondo che è un mondo che mi affascina tanto.
grazia ancora.....
Questa mattina un mio amico che ha appena comprato il Nexus me l'ha portato per fare sblocco e root... voleva la 4.1.2 dato che non gli vedeva gli aggiornamenti neanche con il metodo forzato... ho nuovamente (io l'avevo già usata sul mio per piallare tutto) eseguito la guida di Gyn manuale (ho fatto in un attimo grazie ai file batch che preventivamente avevo creato) ... a prova di fallimento ragazzi... andate veramente sul sicuro![]()
Ultima modifica di Alkemix; 16-11-12 alle 12:15