Visualizzazione stampabile
-
Dove lo trovo me lo linki gentilmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
-
Quote:
ny65
Quote:
Mabit
Scusa mabit ma penso che lui volesse quello di mark... Che è questo -----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1614827
-
scusate ragazzi sto dando i comandi manuali per lo sblocco del bootloader, tuttavia succede questo:
al primo comando da dos (per capirci)
il cell mi va in download , compare start, che devo fare? ci sono le frecce su e giu, che vanno o in recovery o in riavvio il bootloader oppure stop
se do il secondo comando da dos mi appare <waiting for device>
mi manca un passaggio nel mezzo, ma nella guida dice di digitare i tre comandi, nel primo e' ok, ma dopo?
-
Quote:
pierm
scusate ragazzi sto dando i comandi manuali per lo sblocco del bootloader, tuttavia succede questo:
al primo comando da dos (per capirci)
il cell mi va in download , compare start, che devo fare? ci sono le frecce su e giu, che vanno o in recovery o in riavvio il bootloader oppure stop
se do il secondo comando da dos mi appare <waiting for device>
mi manca un passaggio nel mezzo, ma nella guida dice di digitare i tre comandi, nel primo e' ok, ma dopo?
al priomo comando dovrebbe andare in bootloader da solo..
se non ci va scorri con le frecce e vai in bootloader poi dai ok
poi procedi con gli altri due
"fastboot oem unlock (dare invio) "
"fastboot reboot (dare invio)"
-
ti ringrazio ma e' questo il problema, io ho queste opzioni:
start
restart bootloader
recovery mode
power off
se faccio restart bootloader sto al punto di prima
cioe' che faccio?
-
Quote:
pierm
ti ringrazio ma e' questo il problema, io ho queste opzioni:
start
restart bootloader
recovery mode
power off
se faccio restart bootloader sto al punto di prima
cioe' che faccio?
riprova tutto da capo
attiva debug usb connetti il cell e continua....
non ti dovrebbe dare queste scelte..dovrebbe fare da solo..a parte il popup di conferma
-
Ti ringrazio ho provato ma niente, mi da sempre quelle scelte. La butto li, ma non puo' dipendere dal firmware?
-
Quote:
pierm
Ti ringrazio ho provato ma niente, mi da sempre quelle scelte. La butto li, ma non puo' dipendere dal firmware?
senti se non riesci manualmente..prova col toolkit di wulfresh..con quello vai sicuro
-
Quote:
morfances
si infatti ho instllato pure questo solo che ti chiedo una cortesia , sperando di non essere ot, ma il terminale io ho scelto il primo del quello GSM e dopo ho scelta yakui 4.3 perche' ho quella versione android. giusto?