Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
si infatti ho instllato pure questo solo che ti chiedo una cortesia , sperando di non essere ot, ma il terminale io ho scelto il primo del quello GSM e dopo ho scelta yakui 4.3 perche' ho quella versione android. giusto?
Giusto.....
-
Quote:
pierm
si infatti ho instllato pure questo solo che ti chiedo una cortesia , sperando di non essere ot, ma il terminale io ho scelto il primo del quello GSM e dopo ho scelta yakui 4.3 perche' ho quella versione android. giusto?
si corretto. xD
-
Quote:
galaxy4ever
1-Aprite la cartella 4.3 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto
4-Successivamente in modalità fastboot , se appare un pop-up, si deve acconsentire come immagine sotto:
http://i.imgur.com/2fGhRXXl.jpg
5-doppio click il file
Flash-all.bat [COLOR=#ff0000]
1-quali sono i 3 file da inserire?
2- come si va in modalità fastboot?
5- da dove si clicca il file "flash all.bat"? dalla cartella 4.3 yakju o dalla cartella della factory image?
-
qualcuno sa dove posso scaricare CWM v6.0.3.4 o la v6.0.3.3?
grazie :D
-
Quote:
Alchemy81
qualcuno sa dove posso scaricare CWM v6.0.3.4 o la v6.0.3.3?
grazie :D
vedi il thd relativo --l'ultima è la 6.0.3.5 xD
-
è proprio quello il problema, io ho l'ultima versione ma hanno tolto il fix permission ecco perchè ne cercavo una più vecchia ma è introvabile... :(
-
Quote:
Alchemy81
è proprio quello il problema, io ho l'ultima versione ma hanno tolto il fix permission ecco perchè ne cercavo una più vecchia ma è introvabile... :(
ah che problema c'è te la uppo..xD
edit : eccola
-
-
Ragazzi una procedura alternativa per il flash della factory image oltre a quella descritta in prima pagina?
Non mi funziona quest'ultima...
Tramite adb con comandi manuali è possibile?
Grazie.
Edit: ho risolto...
-
Ciao a tutti,
un'informazione, ma per ottenere i permessi di Root devo fare tutti i passaggi dal punto 1 al punto 9 descritti in prima pagina o solo da pag. 9 in poi?
Ho un GN versione 4.3