Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakulia
Ciao a tutti,
un'informazione, ma per ottenere i permessi di Root devo fare tutti i passaggi dal punto 1 al punto 9 descritti in prima pagina o solo da pag. 9 in poi?
Ho un GN versione 4.3
Devi fare tutti i passaggi, dunque se ti basta il root, vai sul toolkit che ti risulterà più semplice e veloce
-
Quote:
drakulia
Ciao a tutti,
un'informazione, ma per ottenere i permessi di Root devo fare tutti i passaggi dal punto 1 al punto 9 descritti in prima pagina o solo da pag. 9 in poi?
Ho un GN versione 4.3
si se non hai il bootloader sbloccato(lucchetto aperto)
altrimenti puoi procedere dal punto 5 in poi
-
Grazie per la risposta, vado allora su XDA per il Toolkit visto che quello che è riportato sul forum arriva alla 4.2.
A meno che non ci sia qui un link per il toolkit che comprenda la 4.3
-
Quote:
drakulia
Grazie per la risposta, vado allora su XDA per il Toolkit visto che quello che è riportato sul forum arriva alla 4.2.
A meno che non ci sia qui un link per il toolkit che comprenda la 4.3
usa questo ..è aggiornato
-
Ciao, questa guida va bene anche per il nexus gt i 9250?
i driver sono quelli giusti?
-
Quote:
lailaxe
Ciao, questa guida va bene anche per il nexus gt i 9250?
i driver sono quelli giusti?
Cero siamo nel thd del nexus xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Si lo chiedo perché in molte guide leggevo che le procedure erano buone per il 9020 e 9023,Ma nessuna specificava il 9250. Se va bene ho trovato finalmente il post che MI serve
-
Come consigliato a flashare la factory, per passare da yakjuxw a yakju , aimè il link dei driver in prima pagina da " Invalid or Deleted File. "
Possibile sistemare?
-
Quote:
lailaxe
Si lo chiedo perché in molte guide leggevo che le procedure erano buone per il 9020 e 9023,Ma nessuna specificava il 9250. Se va bene ho trovato finalmente il post che MI serve
samsumg gaaxy nexus =samsung gt i9250=maguro
-
Quote:
Santino94
Come consigliato a flashare la factory, per passare da yakjuxw a yakju , aimè il link dei driver in prima pagina da " Invalid or Deleted File. "
Possibile sistemare?
li trovi qui