Grazie di tutto ma ho fatto prima ricercando in rete e ho trovato e risolto tutto con odin, adesso ho 4.3
Seguendo la guida in prima pagina, come si installa la cwm?
Visualizzazione stampabile
Grazie di tutto ma ho fatto prima ricercando in rete e ho trovato e risolto tutto con odin, adesso ho 4.3
Seguendo la guida in prima pagina, come si installa la cwm?
nel link driver per android mi dice delete or invalid, da dove li posso scaricare?
consiglio vivamente la procedura manuale...ai mod: aggiornate la prima pagina con i link dei down aggiornati.
Buon ferragosto a tutti
potete, per favore, ricaricare l'immagine che specifica quali file scaricare? (La prima immagine della guida) grazie mille!
dovrebbe essere questa :
http://www.mediafire.com/convkey/cb2...jxgvesqrfg.jpg
@galaxy ..quando puoi aggiorna xD
Buonasera, scrivo in questo topic perchè ho riscontrato problemi con la guida, premetto che ho fatto riferimento a quest'altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html
per i comandi da utilizare nel prompt. Ho installato sdk android e ho provato anche col nexus root toolkit ma mi rstituisce vari errori fra cui error: out of memory, too many links ecc non riesco a venirne vuoi, il mio galaxy nexus ieri sera improvvisamente (a distanza di diverse ore dall'aggiornamento della paranoid android 3+ dalla 3.93 alla 3.98)durante utilizzo di routine il terminale si riavvia ed entra in bootloop. Riesco ad accedere alla recovery (cwm 6.0.3.5 non touch) ma non posso ripristinare backup neanche selettivamente che il terminale rientra in bootloop, in basso nella cwm leggo questi errori:
Warning: no file_contexts
E: can't open /cache/recovery/log (x2)
E: can't open /cache/recovery/last_log (x2)
funziona anche il download mode ma odin non riconosce la periferica. Il mio pc (win7 x64)
Il terminale sotto cwm o fastboot o download mode viene sempre riconosciuto come "Android Phone" sono impossibilitato anche ad installare i driver adb
attendo suggerimenti grazie in anticipo
Salve ragazzi, avrei un piccolo quesito: la procedura della prima pagina per il flash della Factory Image funziona anche se uso l’ultima versione, cioè la JWR66Y, o devo usare per forza la JWR66V e poi aggiornare?
Ho solo un problema non mi roota il telefono con il toolkit.. fa tutte le operazioni scarito il SuperSu dal Playstore ma mi da il seguente messaggio " you need to maually re-root".
La mia domanda è
Cosa devo fare ora??
Premesso che ho il bootloader aperto, ma non capisco come posso fare "install zip from sdcard", poichè nelle voci in Bootloader non c'è.
Any suggestions??