Visualizzazione stampabile
-
hai messo la recovery modificata?
edit: una domanda..
1-Aprite la cartella 4.3 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto
ma cosa significa? XD quali sono questi 3 files indicati? nn è molto chiaro...
edit2: faccio anche presente che il link per i driver per android che sta proprio all'inizio della prima pagina non va più
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
hai messo la recovery modificata?
edit: una domanda..
1-Aprite la cartella 4.3 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto
ma cosa significa? XD quali sono questi 3 files indicati? nn è molto chiaro...
edit2: faccio anche presente che il link per i driver per android che sta proprio all'inizio della prima pagina non va più
No non ho la recovery modificata, credo..ho effettuato l'unlock con il toolkit ma non ho inserito alcuna ROM
-
Ragazzi riesco a seguire la guida per il flash manuale della 4.3 fino al punto 2.
io copio i 3 file nella cartella 4.3 yakju poi spengo il tel e lo riccendo in bootloader premendo Vol su, Vol giù e tasto power contemporaneamente... appena compare l'androide con il cofano aperto collego il tel al pc... il prossimo punto dice che in modalità fastboot (che non so come entrarci) dovrebbe accendersi il telefono e comparirmi un pop-up dove devo acconsentire il debug... ma io dopo che mi compare il cofano aperto e collegato al pc poi non succede più nulla... ma poi quando mi appare il pop-up il nexus deve essere acceso,, quindi quando clicco il file flash-all.bat il nexus deve essere acceso??
-
Quote:
FoxLine
Ragazzi riesco a seguire la guida per il flash manuale della 4.3 fino al punto 2.
io copio i 3 file nella cartella 4.3 yakju poi spengo il tel e lo riccendo in bootloader premendo Vol su, Vol giù e tasto power contemporaneamente... appena compare l'androide con il cofano aperto collego il tel al pc... il prossimo punto dice che in modalità fastboot (che non so come entrarci) dovrebbe accendersi il telefono e comparirmi un pop-up dove devo acconsentire il debug... ma io dopo che mi compare il cofano aperto e collegato al pc poi non succede più nulla... ma poi quando mi appare il pop-up il nexus deve essere acceso,, quindi quando clicco il file flash-all.bat il nexus deve essere acceso??
Io appena eseguito il flash manuale della factory image 4.3 JWR66Y e adesso il mio gnex stà ripristinando le mie apps dal playstore.
Quando avvii in bootloader sei già in fastboot mode, dove c'è android col cofano aperto e non devi riavviare il telefono.
L'unica cosa è che oltre ai tre file (bootloader-maguro-primemd04.img, radio-maguro-i9250xxlj1.img, image-yakju-jwr66y) ho dovuto spostare, quindi sovrascrivere, anche il file "flash-all", perchè se no non partiva niente.
-
Ma nella guida c'è scritto che ti deve comparire una finestra pop-up che bisogna acconsentire... A me questo pop-up non compare... A te è comparso?
Come mai hai dovuto copiare e quindi sovrascrivere il file flas-all? Devo farlo anch'io allora
-
Quote:
FoxLine
Ma nella guida c'è scritto che ti deve comparire una finestra pop-up che bisogna acconsentire... A me questo pop-up non compare... A te è comparso?
Come mai hai dovuto copiare e quindi sovrascrivere il file flas-all? Devo farlo anch'io allora
A me quella finestra è uscita al primo riavvio, dopo che ho abilitato debug usb in opzione sviluppatore. Perché all'inizio non mi partiva il flash della factory, ho fatto solo una prova ed è andata.:D
Prova a spostare solo i tre file, se va a buon fine tutto ok, se no copia anche il file flash-all.
Edit
Che poi quel file 4.3yakju.zip era per la JWR66V, io ho messo la JWR66Y.
Prima veniva aggiornato tutto in prima pagina. :(
-
Allora io:
Spengo il telefono, lo accendo premendo contemporaneamente vol su, vol giù e tasto power(così va in bootloader), collego il tel al pc e clicco il file flash-all??
ma allora quando mi dovrebbe comparire il pop-up?
-
Quote:
FoxLine
Allora io:
Spengo il telefono, lo accendo premendo contemporaneamente vol su, vol giù e tasto power(così va in bootloader), collego il tel al pc e clicco il file flash-all??
ma allora quando mi dovrebbe comparire il pop-up?
Allora quel pop-up dovrebbe comparire la prima volta che si connette il gnex al pc dopo aver attivato il debug usb. Poi se mettti la spunta su consenti sempre non appare più.
-
Sono fermo alla 4.2.1 per colpa dell assistenza Samsung. Per portarlo alla versione yahju, lasciarlo stock, e quindi ricevere gli aggiornamenti google, devo seguire la guida nel secondo post della prima pagina giusto?
-
Quote:
salemt87
Sono fermo alla 4.2.1 per colpa dell assistenza Samsung. Per portarlo alla versione yahju, lasciarlo stock, e quindi ricevere gli aggiornamenti google, devo seguire la guida nel secondo post della prima pagina giusto?
Se vuoi una cosa rapida ed indolore una questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html