CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 96 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

hai messo la recovery modificata?

edit: una domanda..
    1-Aprite la cartella 4.3 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto

ma cosa significa? XD quali sono questi 3 files indicati? nn è molto chiaro...

edit2: faccio anche presente che il link per i driver per android che sta proprio all'inizio della prima pagina non va più
    Ultima modifica di erghetto; 26-08-13 alle 18:43
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    hai messo la recovery modificata?

edit: una domanda..
    1-Aprite la cartella 4.3 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto

ma cosa significa? XD quali sono questi 3 files indicati? nn è molto chiaro...

edit2: faccio anche presente che il link per i driver per android che sta proprio all'inizio della prima pagina non va più
    No non ho la recovery modificata, credo..ho effettuato l'unlock con il toolkit ma non ho inserito alcuna ROM

Androidiano L'avatar di FoxLine

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi riesco a seguire la guida per il flash manuale della 4.3 fino al punto 2.

Spoiler:

io copio i 3 file nella cartella 4.3 yakju poi spengo il tel e lo riccendo in bootloader premendo Vol su, Vol giù e tasto power contemporaneamente... appena compare l'androide con il cofano aperto collego il tel al pc... il prossimo punto dice che in modalità fastboot (che non so come entrarci) dovrebbe accendersi il telefono e comparirmi un pop-up dove devo acconsentire il debug... ma io dopo che mi compare il cofano aperto e collegato al pc poi non succede più nulla... ma poi quando mi appare il pop-up il nexus deve essere acceso,, quindi quando clicco il file flash-all.bat il nexus deve essere acceso??

Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    Ragazzi riesco a seguire la guida per il flash manuale della 4.3 fino al punto 2.

Spoiler:

io copio i 3 file nella cartella 4.3 yakju poi spengo il tel e lo riccendo in bootloader premendo Vol su, Vol giù e tasto power contemporaneamente... appena compare l'androide con il cofano aperto collego il tel al pc... il prossimo punto dice che in modalità fastboot (che non so come entrarci) dovrebbe accendersi il telefono e comparirmi un pop-up dove devo acconsentire il debug... ma io dopo che mi compare il cofano aperto e collegato al pc poi non succede più nulla... ma poi quando mi appare il pop-up il nexus deve essere acceso,, quindi quando clicco il file flash-all.bat il nexus deve essere acceso??
    Io appena eseguito il flash manuale della factory image 4.3 JWR66Y e adesso il mio gnex stà ripristinando le mie apps dal playstore.
    Quando avvii in bootloader sei già in fastboot mode, dove c'è android col cofano aperto e non devi riavviare il telefono.
    L'unica cosa è che oltre ai tre file (bootloader-maguro-primemd04.img, radio-maguro-i9250xxlj1.img, image-yakju-jwr66y) ho dovuto spostare, quindi sovrascrivere, anche il file "flash-all", perchè se no non partiva niente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Joelogs per il post:

FoxLine (27-08-13)

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ma nella guida c'è scritto che ti deve comparire una finestra pop-up che bisogna acconsentire... A me questo pop-up non compare... A te è comparso?
    Come mai hai dovuto copiare e quindi sovrascrivere il file flas-all? Devo farlo anch'io allora
    Ultima modifica di FoxLine; 27-08-13 alle 17:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Ma nella guida c'è scritto che ti deve comparire una finestra pop-up che bisogna acconsentire... A me questo pop-up non compare... A te è comparso?
    Come mai hai dovuto copiare e quindi sovrascrivere il file flas-all? Devo farlo anch'io allora
    A me quella finestra è uscita al primo riavvio, dopo che ho abilitato debug usb in opzione sviluppatore. Perché all'inizio non mi partiva il flash della factory, ho fatto solo una prova ed è andata.
    Prova a spostare solo i tre file, se va a buon fine tutto ok, se no copia anche il file flash-all.

Edit

Che poi quel file 4.3yakju.zip era per la JWR66V, io ho messo la JWR66Y.

Prima veniva aggiornato tutto in prima pagina.
    Ultima modifica di Joelogs; 27-08-13 alle 18:50

9. Il seguente Utente ha ringraziato Joelogs per il post:

FoxLine (27-08-13)

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Allora io:

Spengo il telefono, lo accendo premendo contemporaneamente vol su, vol giù e tasto power(così va in bootloader), collego il tel al pc e clicco il file flash-all??

ma allora quando mi dovrebbe comparire il pop-up?

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Allora io:

Spengo il telefono, lo accendo premendo contemporaneamente vol su, vol giù e tasto power(così va in bootloader), collego il tel al pc e clicco il file flash-all??

ma allora quando mi dovrebbe comparire il pop-up?
    Allora quel pop-up dovrebbe comparire la prima volta che si connette il gnex al pc dopo aver attivato il debug usb. Poi se mettti la spunta su consenti sempre non appare più.

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Sono fermo alla 4.2.1 per colpa dell assistenza Samsung. Per portarlo alla versione yahju, lasciarlo stock, e quindi ricevere gli aggiornamenti google, devo seguire la guida nel secondo post della prima pagina giusto?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Sono fermo alla 4.2.1 per colpa dell assistenza Samsung. Per portarlo alla versione yahju, lasciarlo stock, e quindi ricevere gli aggiornamenti google, devo seguire la guida nel secondo post della prima pagina giusto?
    Se vuoi una cosa rapida ed indolore una questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

14. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Vahelin (03-09-13)

Pagina 88 di 96 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio