Visualizzazione stampabile
-
Stasera lo provo. Thank's :)
Edit: perfetto! Ho fatto in un lampo e con pochi click :D
-
ragazzi esiste un modo per sbloccare il booloader e fare il root del nexus,facendo pero un backup completo del cellulare?quindi comprensivo anche delle app??? ho visto un'applicazione che non necessita di root per far eil backup, si chiama app backup and restore,è buona?
-
Ragazzi volevo provare questa procedura sul Gnexus del mio amico. E' stato aggiornato ad Android 4.3 e non so se la procedura funziona o meno.
Inoltre il link alla prima pagina non è più disponibile, qualcuno riesce a upparlo nuovamente?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewAndroidiano
Ragazzi volevo provare questa procedura sul Gnexus del mio amico. E' stato aggiornato ad Android 4.3 e non so se la procedura funziona o meno.
Inoltre il link alla prima pagina non è più disponibile, qualcuno riesce a upparlo nuovamente?
Grazie.
Funziona funziona :)
Di quale link parli ?? Mi sembra che ci siano tutti i link...
-
Ho letto la procedura in prima pagina. Ma praticamente se ho capito bene, l'unico modo per acquisire i privilegi di root richiede di backuppare tutto il telefono perché ritorna alle impostazioni iniziali. Corretto? Non c'è un modo più "semplice"?
-
Quote:
CinquePer
Ho letto la procedura in prima pagina. Ma praticamente se ho capito bene, l'unico modo per acquisire i privilegi di root richiede di backuppare tutto il telefono perché ritorna alle impostazioni iniziali. Corretto? Non c'è un modo più "semplice"?
L'unico modo per acquisire il root è quello (in primis) di sbloccare il bootloader (e qui avviene il reset totale) . . .
Ci sono delle guide (non ho i link perche non le ho mai seguite) che forse trattano di come avere il root senza sbloccare il bootloader.... Prova usando il tasto cerca... (oppure di come.mettere una recovery custom in modo da flashre superSU)
Secondo me tanto vale sbloccare il bootloader, lo fai una volta e sei apposto...
-
Quote:
CinquePer
per il root non c'è problema...
una volta che hai la recovery flashi superuser1.65.zip
-
Ho il Gnex root... Mi servirebbe fare un unroot per qualche minuto/ora per poi tornare root... Esiste una app tipo Z4root con due click unroot/root senza passare per il PC?
Grazie.. :)
-
Quote:
Fuorezza
Ho il Gnex root... Mi servirebbe fare un unroot per qualche minuto/ora per poi tornare root... Esiste una app tipo Z4root con due click unroot/root senza passare per il PC?
Grazie.. :)
Secondo me la via più pratica è :
Unroot dall'app Supersu , ti unrootta il device , una volta che poi hai bisogno di rifare il root , via recovery flasha supersu 1.65.
-
Quote:
dadenet
Secondo me la via più pratica è :
Unroot dall'app Supersu , ti unrootta il device , una volta che poi hai bisogno di rifare il root , via recovery flasha supersu 1.65.
Ottimo grazie! ;-) Se 'Riflasho' Supersu 1.51 che trovo nella prima pagina è sufficiente per root poi aggiorno l'app..,?