Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boygrunge
domanda da 1 milione di €, quale tra le due recovery custom consigliate? CWM o TWRP?
io sarei intenzionato a installarci poi la CyanogenMod...
twrp....senza dubbi
-
Quote:
rikybla
Anche io chiedo un'informazione da profano puro.. io ho mio g.nex 4.3 totalmente stock.. desidero montare la cyano , cosa ho bisogno? basta che faccio il root al telefono e flasho la cyano? o sapete dirmi cosa devo fare ?
La strada è lunga : sblocco del bootloader , root , custom recovery e poi flashi tutte le rom che vuoi.
Nella mia firma trovi un link al flash delle rom , x fare tutto usa il toolkit di wugfresh che trovi nel ns. forum
-
scusate oggi volevo togliere la 4.3 stock per provare una 4.4 alpha e devo reinstallare anche la recovery cwm ultima versione , solo che quando riavvio in fastboot il telefono da acceso in recovery mode non viene riconosciuto dal pc e mi dice error quando tento di flashare la recovey , sapete come devo fare ?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianjuv92
scusate oggi volevo togliere la 4.3 stock per provare una 4.4 alpha e devo reinstallare anche la recovery cwm ultima versione , solo che quando riavvio in fastboot il telefono da acceso in recovery mode non viene riconosciuto dal pc e mi dice error quando tento di flashare la recovey , sapete come devo fare ?? grazie
Lo ha fatto anche a me. Praticamente c'è un problema con i driver del fastboot. Io ho risolto usando il toolkit. Se non vuoi usare il toolkit, prova a disinstallare tutti i driver e installare quelli aggiornati
Inviato dal mio AOSP Galaxy Nexus 4.4 kitkat
-
-
Quote:
lordgrillo
Lo ha fatto anche a me. Praticamente c'è un problema con i driver del fastboot. Io ho risolto usando il toolkit. Se non vuoi usare il toolkit, prova a disinstallare tutti i driver e installare quelli aggiornati
Inviato dal mio AOSP Galaxy Nexus 4.4 kitkat
ma già è dispoibile l'aosp 4.4 ? Se si mi puoi dire dove prenderla ? grazie
-
scusate non riesco a flashare manualmente la recovery mi dice error cannot open cwm touch ! Come posso fare ? grazie
-
Se ne hai la possibilità, prova ad usare un altro pc
-
Quote:
ICSbart
Se ne hai la possibilità, prova ad usare un altro pc
grazie ma ho risolto in altro modo !
-
ho flashato la factory images, nella guida dice che alla fine della procedura si riavvia da solo, ha finito ma è fermo da quasi 10 minuti, rimane in fastboot. Che faccio faccio start?
EDIT: apposto l'ho avviato io.