Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi chiedo una cortesia.
 Ho sbloccato il bootloader e fatto il root con procedura manuale. Ho installato la recovery twrp. Ora ho necessità di cambiare recovery al fine di procedere all'aggiornamento del sistema (la rom è stock)...visto che ho poco tempo per via del lavoro mi linkate il necessario e la procedura?
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  newandroid  
Ragazzi chiedo una cortesia.
 Ho sbloccato il bootloader e fatto il root con procedura manuale. Ho installato la recovery twrp. Ora ho necessità di cambiare recovery al fine di procedere all'aggiornamento del sistema (la rom è stock)...visto che ho poco tempo per via del lavoro mi linkate il necessario e la procedura?
 Grazie

Nel primo post c'è scritto tutto (punto 10)
 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2317200

- 

Si si stavo vedendo e mi sono reso conto di aver fatto una domanda inutile.
 Sto avendo un problema: ho win7 e non trovo più la cartella platform-tools  all'indirizzo specificato nella guida ma in ....AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools e quando lancio il comando da cmd mi dice che non è riconosciuto come comando interno e esterno....come mai?
 Ok.....mancavo di inserire nel comando cd.
 Risolto
 Grazie

- 

ragazzi scusate sono nuovo, e sto per eseguire questa guida (visto che vorrei mettere la mod perfect audio). Mi hanno consigliato di usare appunto questa guida "manuale" ma non ho capito alcune piccolissime cose:

Quote: 

Fase collegamento e Installazione USB

Successivamente al primo riavvio in modalità fastboot , apparirà un pop-up e si deve acconsentire come immagine sotto:

Appena arrivo a quel punto si riavvia da solo in stà modalità fastboot e devo riavviare io in questa modalità? Se si, come si attiva?

Poi stesso prima dice

Quote: 

Installare quello che ho evidenziato

ma l'immagine non si vede XD presumo si riferisca a Android SDK Tools/ Android SDK Platforms-tools e Google USB Drivers Package.

Chiedo scusa per tutte queste domande, ma non vorrei combinare guai >__< Grazie per la disponibilità e complimenti per l'ottima guida

- 

Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano!
 Dopo aver fatto partire il file bat, è andato tutto liscio fino al "writing system" dove è rimasto bloccato per molto tempo... Sul mio nexus c'era soltanto la scritta "status ok". Ho aspettato 2 ore, ma nulla cambiava quindi ho fatto partire il cellulare, solo che ora è in bootloop. Il bootloader è sbloccato, però non penso abbia più una recovery installata. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mdp11  
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano!
 Dopo aver fatto partire il file bat, è andato tutto liscio fino al "writing system" dove è rimasto bloccato per molto tempo... Sul mio nexus c'era soltanto la scritta "status ok". Ho aspettato 2 ore, ma nulla cambiava quindi ho fatto partire il cellulare, solo che ora è in bootloop. Il bootloader è sbloccato, però non penso abbia più una recovery installata. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti

Prova ad entrare nel bootloader da li accedi alla recovery stock premedo power ed il volume su, e fai i wipe
 Altrimenti Riflasha il tutto

- 

il link per il driver per android da decomprimere nel desktop non funziona ): avevo appena preso coraggio per cominciare questa guida XD 

- 

eh infatti stavo per segnalarlo anche io..  si può fare qualcosa?
 avevo intenzione di fare una bella piallata

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  erghetto  
eh infatti stavo per segnalarlo anche io..  si può fare qualcosa?
 avevo intenzione di fare una bella piallata

forse sono questi:
 PdaNetA302x32bit
 PdaNetA302x64bit

- 

un paio di pagine dietro ho trovato nuovi link. Li ho dovuti installare manualmente però (cliccando sull'exe) e ora sto andando avanti. Speriamo!