Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo una cortesia.
Ho sbloccato il bootloader e fatto il root con procedura manuale. Ho installato la recovery twrp. Ora ho necessità di cambiare recovery al fine di procedere all'aggiornamento del sistema (la rom è stock)...visto che ho poco tempo per via del lavoro mi linkate il necessario e la procedura?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
Ragazzi chiedo una cortesia.
Ho sbloccato il bootloader e fatto il root con procedura manuale. Ho installato la recovery twrp. Ora ho necessità di cambiare recovery al fine di procedere all'aggiornamento del sistema (la rom è stock)...visto che ho poco tempo per via del lavoro mi linkate il necessario e la procedura?
Grazie
Nel primo post c'è scritto tutto (punto 10)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2317200
-
Si si stavo vedendo e mi sono reso conto di aver fatto una domanda inutile.
Sto avendo un problema: ho win7 e non trovo più la cartella platform-tools all'indirizzo specificato nella guida ma in ....AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools e quando lancio il comando da cmd mi dice che non è riconosciuto come comando interno e esterno....come mai?
Ok.....mancavo di inserire nel comando cd.
Risolto
Grazie
-
ragazzi scusate sono nuovo, e sto per eseguire questa guida (visto che vorrei mettere la mod perfect audio). Mi hanno consigliato di usare appunto questa guida "manuale" ma non ho capito alcune piccolissime cose:
Quote:
Fase collegamento e Installazione USB
Successivamente al primo riavvio in modalità fastboot , apparirà un pop-up e si deve acconsentire come immagine sotto:
Appena arrivo a quel punto si riavvia da solo in stà modalità fastboot e devo riavviare io in questa modalità? Se si, come si attiva?
Poi stesso prima dice
Quote:
Installare quello che ho evidenziato
ma l'immagine non si vede XD presumo si riferisca a Android SDK Tools/ Android SDK Platforms-tools e Google USB Drivers Package.
Chiedo scusa per tutte queste domande, ma non vorrei combinare guai >__< Grazie per la disponibilità e complimenti per l'ottima guida
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano!
Dopo aver fatto partire il file bat, è andato tutto liscio fino al "writing system" dove è rimasto bloccato per molto tempo... Sul mio nexus c'era soltanto la scritta "status ok". Ho aspettato 2 ore, ma nulla cambiava quindi ho fatto partire il cellulare, solo che ora è in bootloop. Il bootloader è sbloccato, però non penso abbia più una recovery installata. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Mdp11
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano!
Dopo aver fatto partire il file bat, è andato tutto liscio fino al "writing system" dove è rimasto bloccato per molto tempo... Sul mio nexus c'era soltanto la scritta "status ok". Ho aspettato 2 ore, ma nulla cambiava quindi ho fatto partire il cellulare, solo che ora è in bootloop. Il bootloader è sbloccato, però non penso abbia più una recovery installata. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti
Prova ad entrare nel bootloader da li accedi alla recovery stock premedo power ed il volume su, e fai i wipe
Altrimenti Riflasha il tutto
-
il link per il driver per android da decomprimere nel desktop non funziona ): avevo appena preso coraggio per cominciare questa guida XD
-
eh infatti stavo per segnalarlo anche io.. si può fare qualcosa?
avevo intenzione di fare una bella piallata
-
Quote:
erghetto
eh infatti stavo per segnalarlo anche io.. si può fare qualcosa?
avevo intenzione di fare una bella piallata
forse sono questi:
PdaNetA302x32bit
PdaNetA302x64bit
-
un paio di pagine dietro ho trovato nuovi link. Li ho dovuti installare manualmente però (cliccando sull'exe) e ora sto andando avanti. Speriamo!