Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, dopo essere passato a Nexus5, vorrei iniziare a smanettare con il mio "vecchio" Galaxy Nexus il quale, però, è ancora "stock" (non ho né root, ne recovery modificata, ne bootloader sbloccato)... Considerando che ho Windows 8, ho provato a seguire tutte le guide per root, bootloader, etc ma senza ottenere risultati, volevo chiedere: qualcuno potrebbe gentilmente postare il link di una guida per le procedure a cui sono interessato che funzionino con Windows 8? Premetto che ho fatto una ricerca con Google senza ottenre risultati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
topax
Salve a tutti, dopo essere passato a Nexus5, vorrei iniziare a smanettare con il mio "vecchio" Galaxy Nexus il quale, però, è ancora "stock" (non ho né root, ne recovery modificata, ne bootloader sbloccato)... Considerando che ho Windows 8, ho provato a seguire tutte le guide per root, bootloader, etc ma senza ottenere risultati, volevo chiedere: qualcuno potrebbe gentilmente postare il link di una guida per le procedure a cui sono interessato che funzionino con Windows 8? Premetto che ho fatto una ricerca con Google senza ottenre risultati...
Usa questo toolkit : Nexus Root Toolkit v1.7.8 | WugFresh va bene x tutti i dispositivi Nexus , trovi la guida all'utilizzo sia in questa sezione che in quella del nexus 5.
-
Quote:
dadenet
Grazie mille, fatto!!! Mamma mia, dovrebbero fare una statua a chi crea questi programmi!!! Grazie ancora ;-)
-
Trovate una guida simile ma leggermente più aggiornata anche a questo link : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=360474
-
Ciao a tutti...ho fatto tutta la procedura ma si blocca su "writing system"...con android 4.3....come potrei fare? grazie mille :(
-
I download in OP da mediafire sono offline !!
-
salve a tutti , qualcuno mi puo aiutare a trova i file OP che in mediafire sono offline !! Grazie mille
-
Quote:
slymen77
salve a tutti , qualcuno mi puo aiutare a trova i file OP che in mediafire sono offline !! Grazie mille
Se mi dici cosa vuoi fare posso aiutarti ... eventualmente con altri file/guide/procedure
-
Quote:
paolocorpo
Se mi dici cosa vuoi fare posso aiutarti ... eventualmente con altri file/guide/procedure
ciao, ho bisogno dei seguenti file
- bootloader-maguro-primelc03
- image-yakjiu-jzo54k
- radio-maguro-i9250xxlf1
che dovrebbero essere dentro il file .zip in mediafire, grazie
-
Coem ti dicevo non ho quei file (o forse si ma non posso essere certo e quindi non voglio rischiare)
MA se mi dici TU cosa vuoi fare posso aiutarti ;)