Visualizzazione stampabile
-
Lo provo con la 10 stable vedimao che riesce a tirare fuori, vengo da 1 mese di utilizzo del PopCorn 11.8 e devo dire che attualmente e' il migliore in assoluto per quanto riguarda consumi/prestazioni.
Vediamo questo Zen che miracoli riesce a fare!
Intanto mi segno alla discussione :D
Ciao
-
R: [kernel] ZenSeries
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
interactive perchè è uno dei due che si può modificare da trickster mod.
@tutti:
ragazzi la fluidità è dettata dalla frequenza minima, da 230mhz in poi migliora sensibilmente...
hai perfettamente ragione.. con 230 è n'altra storia. ho impostato anche i tuoi valori. e come valori dell'interactive con consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Kumalo
Lo provo con la 10 stable vedimao che riesce a tirare fuori, vengo da 1 mese di utilizzo del PopCorn 11.8 e devo dire che attualmente e' il migliore in assoluto per quanto riguarda consumi/prestazioni.
Vediamo questo Zen che miracoli riesce a fare!
Intanto mi segno alla discussione :D
Ciao
Rispetto al kernel stock della Cyanogen, come lo trovi questo kernel? In termini prestazionali e batteria
Galaxy Nexus with Vanir
-
cmq batteria a livelli top.. sono al 50% da 13 ore e passa.. con wifi sempre connesso.. e 3 ore di display.
-
Quote:
markusssss
cmq batteria a livelli top.. sono al 50% da 13 ore e passa.. con wifi sempre connesso.. e 3 ore di display.
Scusa con quale governor? InteractiveX come consigliano i creatori?
-
datemi un po' di tempo domani posto tutto!Vi do configurazione di colori, undervolt settaggio del governor e varie ed eventuali... ;) poi li provate se volete e mi dite cosa ne pensate.. ;)
-
Io intanto sto provando il V6 ghost protocol, è appena uscito
-
changelog?
-
Quote:
markusssss
changelog?
ZenSERIES_v6- Added a New Custom Ramdisk Rewritten with Zen settings- Ramdisk originally pulled and modified from leanKernel - Sysctl settings won't be overridden by rom's default ramdisk now- This should fix any lag/idle slowdowns that were minutely present- Modified CPU scheduler settings- Modified sysctl settings for the "Zen-Tune" branch settings- Now matches what is set by the ramdisk just for easier reference- More upstream lowmemorykiller updates- Updated Interactive & InteractiveX using latest upstream from android common- Added Brand New 4.2 Ramdisk by Google's Kernel Source *Testing Phase*
-
Ma la gpu rimane a 307? Non si può overclockare a 387?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2