Visualizzazione stampabile
-
guarda che usa trickstermod.. quelli sono parametri tutti settabili da trickstermod.. io ieri notte li ho impostati per vedere come va tutt'oggi... secondo me Beggs ha centrato l'obiettivo "ulteriore miglioria"! Anche se io già ottenevo ottimi risultati con i valori di default.
L'unica cosa che non mi piace è il settings dei colori, preferisco i miei :p
-
li sto provando anche io da stamattina alle 8...tirerò le somme stasera e ovviamente condividerò i miei risultati :)
-
scusate ma io sia sul v5 sia sul v6 non riesco a impostare gli undervolt.....mi spiego:
-ho provato ad impostarli con l'app di franco, me li salva li imposto all'avvio ma poi se vado a vedere in "device monitor" dall'app di franco vedo che i voltaggi sono quelli originali;
-ho impostato il tutto da trickster mod ma succede esattamente la stessa cosa....
io non so come fare perchè da quello che dite sembra essere promettente sia a prestrazioni sia a consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
li sto provando anche io da stamattina alle 8...tirerò le somme stasera e ovviamente condividerò i miei risultati :)
Idem, stesso orario più o meno, sarà interessante condividere i risultati...a notte fonda io condividerò i miei..
Quote:
reddev94
scusate ma io sia sul v5 sia sul v6 non riesco a impostare gli undervolt.....mi spiego:
-ho provato ad impostarli con l'app di franco, me li salva li imposto all'avvio ma poi se vado a vedere in "device monitor" dall'app di franco vedo che i voltaggi sono quelli originali;
-ho impostato il tutto da trickster mod ma succede esattamente la stessa cosa....
io non so come fare perchè da quello che dite sembra essere promettente sia a prestrazioni sia a consumi
Sicuro che hai settato l'opzione di caricarli al boot, vero? Hai fatto applica i valori prima di impostare il setting on boot ? Sia con Trickstermod che con app di Franco? A me funzionano perfettamente
-
Sicuro che hai settato l'opzione di caricarli al boot, vero? Hai fatto applica i valori prima di impostare il setting on boot ? Sia con Trickstermod che con app di Franco? A me funzionano perfettamente[/QUOTE]
si si perche con gli altri kernel ha sempre funzionato bene....ma con questo non riesco a capire perchè fa cosi....
-
R: [kernel] ZenSeries
Io invece ho un problema con la radio quando perdo segnale dati, devo poi riavviarlo, per far si che si riprenda. Può essere il kernel.?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
posaidon
.. . Può essere il kernel.?
Assolutamente no
Inviato dal mio CyanoNexus
-
Quote:
posaidon
Io invece ho un problema con la radio quando perdo segnale dati, devo poi riavviarlo, per far si che si riprenda. Può essere il kernel.?
prova a verificare se RIL e RADIO combaciano con GET RIL dal market ;)
-
Ok provo questasera!
-
Non è per niente male questo kernel..solo che ho un paio di problemi, non riesco a settare la frequenza massima ad 1.3ghz, ogni volta che la cambio, la salvo ma poi in automatico mi ritorna ad 1.2ghz. Ho android 4.2 e il kernel v6 4.2 con i settaggi di Beggs. Certo non sono riuscito a fare le 12-13 ore come alcuni, pero vi posto i miei risultati con uso normale giornaliero.
Giudicate voi :D