dovrebbe essere a 384 di default...
EDIT: la v6 la state provando ancora con 4.1.2 oppure già con 4.2?
E' in nero il settaggio.Non ho controllato però se con altri kernel nonostante non sia selezionabile riporti diverse configurazioni(384,512...ecc)
Sisi questo lo sapevo, volevo sapere ancora se qualcuno aveva su la 4.2 con questo kernel in versione riadattata per 4.2
Comunque è bello pesantuccio...4,7mb...
ho provato lo zen, ma onestamente rispetto al kernel AK ( [KERNEL] [JB] [CM&AOSP] [3.0.51+] [MILv011 - TEXPv310*] [14/11] AK - xda-developers ) trovo quest'ultimo molto più fluido e reattivo (provato sulla cm10).
Peccato che Ak kernel non supporta più PGM2 ... per quello che mi riguarda finchè non risupporterà a pieno tale app per me fondamentale non lo prenderò più in considerazione come kernel. Poi non ha il "trinity contrast" o similari ... bah...
Aggiungo: tu dici che l'hai provato su cyano10 e lo trovi poco fluido lo zen... io su sconcau hardcore che è basata su cyano10 lo trovo un missile... non è che hai lo smartphone impallato di suo ? A me va che è una scheggia...
Ultima modifica di Alkemix; 14-11-12 alle 14:45
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non ho detto che lo zen non sia fluido ma che trovo AK più fluido
poi é possibile settare contrasto e gamma oltre ai colori
Non so cosa sia pgm o a cosa serva :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di pablomoreno; 14-11-12 alle 15:00
Ah ho visto ora che l'ha aggiunto il trinity contrast, va bene... però resta sempre il fatto che si è un po' montato la testa e risponde malamente alle email, anzi ora non risponde più e ha messo a caratteri cubitali nella sua pagina: "non fate richiesta per supporto a PGM e google chrome in quanto non sono supportati" (AK ha grossi problemi con google chrome anche) .. insomma mi ha molto deluso e gli preferisco finchè le cose rimarranno così altri kernel come popcorn e lo zen.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Guarda io queste cose che riferisci non le sapevo. Io mi riferivo solo al crudo kernel. Onestamente io non ho mai parlato con lo sviluppatore. Certo che non deve essere un simpaticone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il problema della fluidità che riscontri tu è dovuto alle troppe frequenze.Se non si setta per bene il governor scatta addirittura.Questo kernel ha potenzialità ma necessita di una grossa messa a punto o di una eliminazione di almeno due frequenze: a mio avviso 192mhz( in quanto regge tranquillamente lo stesso undervolt della 230mhz, solo che quest'ultimo è più fluido) e quella da 1132 che non viene mai utilizzata e ha una differenza minima di voltaggi con quella da 1230.