Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Non è per niente male questo kernel..solo che ho un paio di problemi, non riesco a settare la frequenza massima ad 1.3ghz, ogni volta che la cambio, la salvo ma poi in automatico mi ritorna ad 1.2ghz. Ho android 4.2 e il kernel v6 4.2 con i settaggi di Beggs. Certo non sono riuscito a fare le 12-13 ore come alcuni, pero vi posto i miei risultati con uso normale giornaliero.
Giudicate voi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse il problema è lo schermo con luminosità troppo alta.Prima di quello però mi informerei bene sul deep sleep perchè non ci è proprio andato... ;) se non sbaglio è perchè 4.2 non è ancora stato ben digerito dal kernel, si aspetta la v7 per avere margini di miglioramento... ;)
-
1 allegato(i)
R: [kernel] ZenSeries
Quote:
Beggs
Forse il problema è lo schermo con luminosità troppo alta.Prima di quello però mi informerei bene sul deep sleep perchè non ci è proprio andato... ;) se non sbaglio è perchè 4.2 non è ancora stato ben digerito dal kernel, si aspetta la v7 per avere margini di miglioramento... ;)
Confermo
Il telefono non va in deepsleep
-
Quote:
oleksandr
Non è per niente male questo kernel..solo che ho un paio di problemi, non riesco a settare la frequenza massima ad 1.3ghz, ogni volta che la cambio, la salvo ma poi in automatico mi ritorna ad 1.2ghz. Ho android 4.2 e il kernel v6 4.2 con i settaggi di Beggs. Certo non sono riuscito a fare le 12-13 ore come alcuni, pero vi posto i miei risultati con uso normale giornaliero.
Giudicate voi :D
Il problema del settaggio della frequenza cell'ho anchio, lo impostavo sempre a 1132 ma qualche tempo dopo mi tornava a 1200. Spero vengo corretto nella v7 che dovrebbe anche correggere il problema del deep sleep inesistente. Spero esca stasera..
-
Io uso la luminosità automatica. Cmnq si, me ne sono accorto che non ci è mai andato in deep sleep e penso che quel bug non è stato ancora risolto insieme a quello della zram. Per la frequenza mi sai dire qualcosa? perché mi passa in automatico da quella di 1.3ghz che imposto a quella di 1.2ghz (standart)? quella minima e quella a schermo spento mi tiene quello che imposto quella max no :(
-
4 allegato(i)
Io dopo il 2° giorno di utilizzo della V6 lo trovo buono ma non ai livelli del PopCorn!!!
Vi metto le foto, io in deep sleep vado tranquillamente il problema e' semmai un altro che la durata della batteria e' un po' esegua per come uso io il cellulare...
Allegato 33185Allegato 33186Allegato 33187Allegato 33188
Ciao
P.S. aggiungo che ho messo le stesse impostazioni di Beggs
-
il problema del deep sleep è solo per android 4.2 e il kernel v6 per android 4.2
Quote:
Kumalo
Io dopo il 2° giorno di utilizzo della V6 lo trovo buono ma non ai livelli del PopCorn!!!
Vi metto le foto, io in deep sleep vado tranquillamente il problema e' semmai un altro che la durata della batteria e' un po' esegua per come uso io il cellulare...
Allegato 33185Allegato 33186Allegato 33187Allegato 33188
Ciao
P.S. aggiungo che ho messo le stesse impostazioni di Beggs
-
ma quindi come rapporto durata batteria/prestazioni dite che è meglio del kernel della cyano?
-
Sinceramente con il v5 é uno degli unice kernel che mi permette di overcloccare fino ad 1.8 mhz senza crash...tenendo il clockaggio ad 1136 mhz la batteria ha la durata maggiore tra tutti quelli provati quindi complimenti!!! Ma come prestazioni in generale lo ritengo inferiore co.e reattivita e fluidita...
-
aspettiamo la v7, sperando che risolvono tutti i bug..comunque è sempre meglio questo di quello stock :D
Inviato dal mio GNexus (stock ROM 4.2 & ZenKernel v6) con Tapatalk 2
-
Flashato ora il kernel e impostato tutti i settaggi del buon Beggs su CM10. Da domani comincio a fare qualche prova, provengo dal popcorn, vediamo un pò :rolleyes: