Sera ragazzi! Nessuna notizia per la v7 ??? :D
Visualizzazione stampabile
Sera ragazzi! Nessuna notizia per la v7 ??? :D
Sono venuti fuori alcuni problemi che ne hanno ritardato l' uscita. Forse lo buttano fuori domani.
Grazie mille x la info ;)
p.s. non centra nnt, ma qualcuno ha già fatto il navbar mod per diminuire i DPI per la 4.2 stock, non riesco a trovarlo da nessuna parte :(
Inviato dal mio GNexus (stock ROM 4.2 & ZenKernel v6) con Tapatalk 2
C'è la navbar da 36 30 e 24 se non sbaglio per la 4.2 cerca bene.. ;)
@tutti ragazzi ho visto che sono uscite addiritura 4 alpha del trinity, è il mio primo amore e ci ritorno, ripasso allo zen quando sarà un po' più maturo, per ora comunque ottimo kernel.
Ultimo regalo,nuovi undervolt:
fino a 384 tutto uguale,
576mhz 802mv
729mhz 888mv
le altre le lasciate così perchè non verrano mai usate e poi 1305 a 1085
Se impostate come valore massimo uno più basso potete scendere ancora con gli undervolt, fino a quando impostavo a mano i singoli settaggi tenendo il processore fisso su una sola frequenza, andava bene, poi utilizzandone altre, inserendolo quindi in un range più ampio, dava problemi di crash o al boot a volte.
ho cercato,ma non trovo proprio nulla, su xda c'è una discussione aperta,ma nnt di concreto.. :(
ma il trinity è compatibile anche con la 4.2? e i settaggi posso usare sempre quelli tua? ;)
www.derkernel.com/jb-tuna.php#
E' uscita la V7, lo sviluppatore ha reso compatibile anche in maniera retroattiva il kernel, per cui c'è un singolo file per tutte le versioni di Android... io l'ho appena messo su...
Per quanto riguarda il V6 non ho trovato benefici dai settaggi di Beggs, avevo molta più autonomia con l'interactivex di default... infatti manterrò l'interacitvex di default, molto meglio
Grazie..provo a ripassare a zen oggi, anche se tutta la notte jo provato il trinity con l'hard undervolt di Beggs e non va male, ma cambiando le imp. della vibrazione a 1100 come piace a me, funziona male, cioè non vibra quasi per nnt.