Per il problema della luminosità
https://www.dropbox.com/s/sw878b8iia...ghtnessMod.zip
Sto usando la 0081 con leankernl v5 stabile , consumi non proprio ottimali ma la ROM e fluida e senza bug(almeno per il mio uso )
Visualizzazione stampabile
Per il problema della luminosità
https://www.dropbox.com/s/sw878b8iia...ghtnessMod.zip
Sto usando la 0081 con leankernl v5 stabile , consumi non proprio ottimali ma la ROM e fluida e senza bug(almeno per il mio uso )
Domanda scema: ma l'avete fatto il full wipe? Perché io non ho nessuno dei vostri problemi e ho la 8.1.
ripeto: il problema del volume in chiamata è attribuibile al kernel trinity..... se per caso non lo montate, allora avete sbagliato qls perchè il volume è ok....
Io con la 008 ho usato il kernel stock ed ho provato ad installare la rom sia con i 2 wipe che con full wipe e confermo i bugs segnalati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Pablomoreno ho riprovato a passare da 007 a 008 facendo solo wipe system e dalvik cache e ora funziona tutto! Prima ho fatto un fullwipe ma meglio cosi..almeno ho risolto :) Prova anche tu, a limite torni alla 007 xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha notato che l'ultima release ha una durata della batteria minor????
0081 kernel stock. Anche io non ho l'icona del wifi nel Power menu
Li avete abilitati tutti... Che intendi? Io ho abilitato quelli che mi servono tra cui il wifi che compare come un tasto vuoto. Alla cui pressione si accende e spegne il wifi.
Io vi consiglio di fare un installazione pulita. A me non risulta nessuno dei bug riportati ultimamente. Oppure sono particolarmente fortunato io...
Io rifacendo l'installazione pulita e ripristinando SOLO APP non ho riscontrato più nulla. Ne reboot anomali ne toggle. Hanno tolto l opzione del cambio dei colori della navbar e status bar ma per il resto va bene. Come dicevo prima la batteria non e un granché ma domani la testo meglio... :D
Per la batteria confermo.. Faccio circa un giorno e non più di due ore e mezza di schermo.
Messa anche io la 8.11 ed anch'io ho il bug dell'icona wi-fi che non c'è.
O meglio, appena messa c'era, poi dopo un pò è sparita.
Fatti tutti i full wipe, anche perchè venivo dal cell stock quindi ho dovuto fare prima bootloader, root ecc, quindi rom pulita.
Oltre questo, ho dei lag alcune volte con il touch, e quando ricevo una chiamata, per il resto va benissimo.
GPS prende 9 satelliti dopo 2 secondi e wi-fi migliorato di una tacca.
Ho messo l'alpha 4 trinity come kernel perchè sia il franco 328 che quello stock della Xylon, hanno neri poco neri (ed anche il bianco così è perfetto).
Penso di comprare l'app trinity per alzare finalmente il volume, chi ce l'ha, mi conferma che si fa anche con android 4.2?
Io penso di tornare a stock... 4.2.1 a sto punto.
Qualcuno sa come posso fare partendo da 4.2.1 Xylon 8.1?
Posso perdere anche tutto in sdcard... ho il backup della sd e il backup di titanium sul computer.
Se è sezione sbagliata perdonatemi ma è perchè non trovo procedure per partire da questo punto.
Col il toolkit in dieci minuti hai fatto tutto
Se non ti crea problemi perdere tutto, anche quello che c'è sulla sd interna apri il toolkit poi scegli download and flash factory Image, scegli quella che vuoi, la scarichi e poi la flashi (tutto tramite il toolkit). Poi vai sull'opzione per fare il root e lo fai (con il flash della factory Image lo perdi). Poi se vuoi ti installi anche una recovery custom. E tutto questo tramite toolkit: è facilissimo, basta che segui quello che c'è scritto :)
ciao ragazzi, volevo sapere da chi ha questa rom se è possibile fare la nav bar tutta bianca con i tasti neri.. grazie :)
Se vuoi un consiglio spassionato o metti una vecchia release (06 o 07) o per adesso lasciare stare questa ROM. È partita molto bene(probabilmente la più completa ROM 4.2) ma con la 08 è andata un pochino in vacca.
Vedremo gli sviluppi.
Sent from a Galaxy far, far away
una domanda: qualcun'altro di voi ha constatato un problema con la sincronizzazione degli eventi con il google caldendar (nel senso che sembrano essere scomparsi)? Non ho capito se sia un problema solo mio, dovuto alle gapps (ho installato quelle consigliate dall'autore), alla Rom o ad altro.
Edit:
Dopo 1h e 30m inspiegabilmente si è sincronizzato da solo.
Tornato alla 006 per la batteria... Aspetto un miglioramento
...non riesco a capire cosa è che non vi funziona.... io la 81 ce l'ho dal minito stesso che è stata rilasciata...nessun problema! gps va, sincronizzazioni funzionano, telefonate vanno, sms whatsapp google talk etc vanno.... ho solo un bug grosso, quello che dipende dal kernel, wifispot.... io ho piallato tutto flashando con il sistema del buon Gyn, installando la 4.2... ho sucessivamente usato il kit 9,1 per installare root,recovery etc... ho installato la recovery twrp ed infine ho cancellato la directory 0....riavviato in recovery, flashato rom+gapps+ rebbot...installato franco 328 e ricopiato tutte le cartelle di foto,musica etc...punto!!!
funziona tutto bene....
Io non ho detto che non funziona bene. Ho solo detto che a batteria non mi soddisfa perche consuma di più della 06 quindi ho rimesso su il backup. La ROM va benissimo a volte essendo che non ho piallato il cell mi si impuntava un po. Pero va bene cosi. Solo che ho bisogno della batteria che duri quindi ho rimesso la vecchia build.. Tutto qui...
Ho visto che c'è una 082 di soli 30 mb. Ne sapete qualcosa?
La sto provando io ora e la trovo fantastica con il nuovo kernel (credo derivi dalla cyano). Devo verificare i consumi ma per quello occorre tempo.
Continuo a ritenerla (ora a maggior ragione) la migliore rom attualmente disponibile per il Nexus
Messa pure io... Ora vedremo se i consumi sono migliorati
Io uso le gapps consigliate nella discussione su xda e nel dubbio flasho anche photosphere
quali sono le migliori consigliate di gapps?
P.S. Uscita la 8.2
version 0082 // WIP
====================
Tuna: Add Intellidemand v3.2 and tweaked up Ondemand (Faux123, anarkia)
GPS Toggle fixes (sethyx, SteveSpear)
Re-do Glow effects (It's charming)
Launcher: Increase, 5x5.
Toro: GPS SHOULD WORK NAO
Contacts: Fix Landscape for not being themed
Fix GPS Toggle icon & code too (sethyx)
Add hdpi & mdpi QuickSettings Tile (sethyx)
Re-base kernel to CM's