mi appare link senza titolo :P
EDIT
ORA mi da la pagina principale XD ma non il tuo download...ma sono quelle che hai postato qualche pagina fa?
Visualizzazione stampabile
mi appare link senza titolo :P
EDIT
ORA mi da la pagina principale XD ma non il tuo download...ma sono quelle che hai postato qualche pagina fa?
mi riferivo a queste:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-4.2.1-20121128-signed.zip
c'è un link nel primo post della rom su xda
Ragazzi un vorrei aprire troppe discusioni ma scusate vorrei capire il perche...
ho installato la rom xilon 4.2.1 e qui tutto bene... come gia enunciato non trovavo i file e poi li ho trovati... ma perche diamine ora se vo su CWM in recovery gli dico chose ecc... dalla sd card mi fa vedere prima 3 cartelle di cui una con scritto 0... apro quella e vedo il contenuto della sdcard.... come mai?? c'è qualcosa per risolvere questo inconvienete dai motivi sconosciuti??
domani posso vedere di fare due foto se ho tempo.... file explorer idem apro sdcard come cartella e mi fa vedere prima tre cartelle e poi dopo se vado su quella giusta mi apre l'sdcard...
installata ho la CWM 6.0.1.5 non ricordo bene ma comunque era l'ultima disponibile almeno attraverso il programma ed intenet per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi...
@pollopopo
Non era il caso aprire un nuovo thread , essendo che la tua domanda enigmistica si poteva chiedere nella discussione della ROM Xilon
visto che la mail manca, quale usate voi?
Appena flashate le inverted della xylon :D:D:D
Qui http://www.mediafire.com/?do1zmasxsc5l3gv
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xylon 4.2.1 // 009 // 2.12.2012 changelog in op.
provata... finalmente, ci siamo ;) batteria perfetta ( 2% di consumo in una notte con dati attivi), toggle funzionanti e possibili settaggi dei colori.
.. no... andando su " info telefono". mi da un kernel custom stavolta. Comunque dovrebbe essere stata aggiunta la possibilità di overclock e qualche governo in più. Ho avuto solo qualche problema con le gapps ( quelle " redone" con la mail apk compresa), trovandomi doppioni della galleria e della tastiera ma risolto il tutto con titanium. Per il resto tutto ok.
Ma le ultime gapps con e-mail inclusa compatibili con xylon 009 quali sono? Io sto scaricando quelle del 30/11 signed ma non so se sono comprese photosphere e-mail ecc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per evitare i soliti problemi con le gapps io consiglierei di inserire il link in prima pagina è di aggiornarlo, lo dico perché ho visto in giro gapps inverted per la xylon ed ora si parla di gapps del 30/11
@tutti: se aggiornò con i due wipe e flash o gapps e photosphere va bene??
Mi rimane impallato su project fnv...ho messo la twrp e prima di mettere la rom ho fatto wipe data cache dalvik, flashato la rom, wipe cache/dalvik, flashato le gapps altro wipe cache/dalvik e riavvio...non ho mai utilizzato questa recovery...
Ciao, qualcuno sa perché non mi si accende la luce di notifica dopo una chiamata persa? ho settato sia di default che custom ma niente.
Dopo molte prove effettuate circa alcuni malfunzionamenti manifestati dalla Rom all'atto dell'aggiornamento ad una nuova versione sono giunto alla seguente conclusione:
prima di effettuare i due wipe per l'avanzamento occorre fare in modo che la Rom da cui si parte monti il suo kernel stock altrimenti si verificano i problemi noti.
Altra cosa: a volte possono essere gapps non adatte a creare il problema
Io sono rimasto al kernel stock della rom dopo averne provati di altri e mi trovo benissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bella questa Xylon :D http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/umeda4ed.jpg
Ragazzi ma se tipo volessi cambiare tema posso farlo o non si può ancora? Esempio vorrei scaricare il tema miui.. Posso metterlo? O essendo 4.2 non è compatibile? :D
Feedback dopo 1 giorno di utilizzo. Ottima rom, ben fatta belle personalizzazioni come avete potuto vedere dallo screen che ho pubblicato. Mancanza di un rom control sopperita da trickster mod. Velocità inferiore alla vanir su base 4.1 ma c era da aspettarselo perché al momento neanche la vanir con 4.2 riesce ad avere la velocità che aveva quindi penso proprio sia la base 4.2 così. Non ho ben capito che kernel monta, forse faux fatto sta che si comporta bene. Ho messo 350 min e 1400 max e la batteria è ancora al 21%. Spero andranno solo a migliorare