Risposta sbagliata, basta installare la recovery CWM e seguire le FAQ di esempio in questa pagina:https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
Visualizzazione stampabile
Risposta sbagliata, basta installare la recovery CWM e seguire le FAQ di esempio in questa pagina:https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
Ora mi vado a leggere le faq linkate ;)
Nel frattempo ho smanettato ancora con il nexus root toolkit ed ho flashato il file undo-perm-recovery-signed.zip.
Ora, entrando in recovery trovo installata la "Android recovery 3e.
Ora dovrei essere stock, no?
Così riceverei gli OTA?
Sarà meglio che metti la recovery CWM , perchè se hai fatto il root, con l'aggiornamento OTA ti si blocca in fase di riavvio dopo aver scaricato l'aggiornamento.. oppure in fase di aggiornamento usa l'opziono unroot..
Ragazzi oggi mi ero deciso per la prima volta a flashare il dispositivo... ho scaricato il toolkit -> ho sbloccato il boot loader e pare sia andato bene, ho installato la cmw e pareva fosse andata bene, il tel si è riavviato completamente resettato poi però sono entrato in fast boot per accedere alla recovery e nulla...mi compare il robottino verde con il triangolino rosso. Aiutatemi!!!!
@solido
se non riesci per via che la versione recovery non e' l'ultima assieme al root , prova con questa guida manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Appena posso aggiorno la guida qui in prima pagina , allineandola alla versione 10.5.0 per donatori :
|================================================= =============================|
|======JB====== WHAT'S NEW [V10.5.0] 23RD JAN 2012 ======JB======|
|================================================= =============================|
| +Added support for toroplus GA02 4.2.1 with flashable stock image and root |
| +Added link to toroplus FH05 with newer FH05 Radios in download section |
| +Added link to toroplus GA02 4.2.1 build in download section |
| +Updated TWRP Touch Recovery to 2.3.3.0 for all models |
| +Improved CWM NAND Backup script to make it allot more stable and robust |
| +After downloading Stock Image it is copied to the backups folder for future |
| +Added Insecure Kernel detection to sections requiring Insecure Boot Image |
| +Added 'Pull Folder' to 'Pull Files' section in Main Menu |
| +Added 'Fix Internal Storage Permissions' to Mods Menu |
| +Minor bug fixes and improvements |
| [V10.4.0] |
| +Updated CWM Touch Recovery to 6.0.2.3 for all models |
| +Fixed NAND Backup Restore option being pushed to wrong folder |
| +Uploaded all Stock Images to goo.im and changed links in download section |
| +Added TWRP to all Recovery Sideload options including root/unroot |
| +Sprint and Verizon users can now use the Sideload function |
| [V10.3.0] |
| +Updated SuperSU by Chainfire (root files) to v0.99 |
| [V10.2.0] |
| +Added Jellybean 4.2.1 Stock Image download link to Download/Flash section |
| +Added adb sideload (install via recovery) any zip file feature to main menu |
| +Added (are you already unlocked) question to 1-CLICK for faster rooting |
aiuto! ho avviato in modalità fastboot, non mi ha riconosciuto i driver...ma ora è praticamente tutto bloccato. i pulsanti volume non fanno nulla, come posso riavviare il mio cellulare? come si esce dalla modalità fastboot? così provo a installare i driver direttamente dal toolkit...
Stacca la batteria e rimetti...
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
grazie gynlemon. fatto, installato i driver e sono riuscito a sbloccare il bootloader. ora vorrei fare il root, ma - essendo la mia prima volta - non so bene quale root fare, se con busybox o altre opzioni.
hai consigli in merito?
quel che ho bisogno di fare è quanto scritto in questo topic https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html ma, visto che sono in ballo, voglio fare il root "migliore", passami la dicitura un po' così :)
Sono bloccato qui:
Spoiler:
Ho fatto l'opzione 8 (1click for all).. Non capisco lo step: io scorrendo col tasto volume ho: Start, Power off, Recovery mode, Restart bootloader e nessun "yes" o_O sto interpretando male io? Cosa devo selezionare dal cell prima di scrivere yes sul toolkit?