benissimo, avevo il tuo stesso problema, poi risolto manualmante, il problema(scoperto dopo.......) è che nn avevo attivato il debug usb da opzione sviluppatore
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema.
Situazione di partenza: galaxy nexus con root e bootloader sbloccato e clockworkmod recovery.
Volevo fare un installazione da zero, ho formattato tutto, sd card compresa, pensando poi di fare come col vecchio cel un'installazione di una rom, dopo aver montato la SD card esterna e averci copiato la ROM dentro. Ma non riesco a fare questo passaggio. Praticamente non riesco a far vedere come unità USB il cel da recovery e quindi non so come copiare la ROM nel telefono per fare l'installazione.
Ho provato dal toolkit a fare un put..ma non funziona o non capisco io cosa devo fare.
Chi mi aiuta?
Grazie
Prova manualmente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Comandi Utili :
(Se vi trovate nella condizione in cui avete il telefono bloccato per via che avete flashato una ROM , e non avete la ROM integra da flashare )
-Copiare un file o una rom.zip dal PC alla sdcard del Nexus cartella sotto C:\ “download” del PC): digitare il comando :
codice:
adb push C:\download\nome_del_file.zip /storage/sdcard0
Alla fine ho risolto col toolkit flashando una stock scaricata direttamente da lui. Poi successivamente ho rifatto tutto evitando di formattare la sdcard :p
Grazie comunque!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi monta la 4.2.1 stock che non è in lista, cosa deve fare?
Praticamente devo fare tutto. Dovrò montare un rom e quindi prima devo mettere la Cwm recovery. Va bene procedere come se fosse 4.2.0?
Salve, io avrei intenzione di utilizzare il toolkit ma non ho capito bene come funziona.
Al momento sto con rom MIUI 2.12.14 che mi piace abbastanza, ma è veramente una batosta per la RAM. A questo proposito volevo tornare indietro alla stock e provare anche JB 4.2.1.... come posso farlo attraverso questo toolkit?
Vi chiedo spiegazioni perché non so proprio dove sbatter la testa al momento!
Terzo post