Ti ho risposto nel secondo post della prima pagina " RACCOLTA FAQ " e inserito in maniera che possa essere evidente anche a tutti...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non mi piace vincere facile, infatti l'ho già acquistata. Però va detto che, se mi dai qualcosa e in cambio se ne ho voglia ti do del denaro, questo si chiama Donazione. Viceversa se per averla devo prima pagarti per forza una cifra minima (in questo caso 3,85 euro, non 2..), questo si chiama Acquisto. Per correttezza intellettuale andava detto.
Detto ciò ho cmq problemi con il Nandroid Backup. L'errore è di diverso tipo però:
"Compressing /cache folder to a tar file
error: protocol fault <status 72 f6 f6 74?!>
An error occured"
(((
Qualche idea??
ragazzi ho già fatto i lripristino stock più volte ma adesso dop oaver scaricato l'immagine procedo ad installarla si blocca dicendomi su toolkit waiting for device... come posso procedere diversamente?con odin? devo fare una formattazione pulitissima,cancellare ogni minimna traccia e mettere la cianogen 10.1 o 10
Salve ragazzi, ho un Galaxy Nexus versione 4.2.1 stock con bootloader sbloccato tramite il programma nexus toolkit, quando vado ad installare la recovery o quando vado a fare il root mi da sempre errore.
Ho già attivato il debug USB ma niente da fare, cosa mi consigliate di fare? grazie mille