Yes lo devi scrivere sul toolkit e poi premere invio...il telefono lascialo in fastboot senza toccare niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate, ma per fare una piallata totale devo prima fare il passaggio 9 e poi per rimettere una custom rom il passaggio 9 , giusto?
lorenzu96 (30-01-13)
non riesco a installare i driver di fastboot (credo) su windows xp professional sp3.. come faccio? D:
Stò provando a fare root,
1)ho scaricato e installato su windows 7 il toolkit 1.3.0.
2)Ho connesso il telefono al pc in modalità ABD, ho provato a acaricare drivers ma non è riuscito.
3)ho avviato il toolkit, quando mi chiede la build quale metto? Dato che il mio nexus 4 è aggiornato alla 4.2.1?
Come faccio ad avere la versione 1.6.7 del toolkit? Come faccio la donazione? è indispensabile per il mio 4.2.1, oppure posso mttere nelle opzioni anche solo 4.2 e andare avanti?
Oneplus 6T
@rinbaubau
Guarda che questa è la sezione Modding del Nexus, hai sbagliato sezione...![]()
Ciao praticamente vorrei mettere la Cyanomod 10.1 (ho gia sbloccato il bootloader,root e installato la cwm) quando entro nella recovery spunta il classico androide con il triangolo rosso ... se premo volume+ e power mi apre un piccolo menu ma non ho a dispozione i 3 wipe ma solo 2... che faccio?