Involontariamente sei entrato in modalità fastboot.... se leggi le prime pagine vedrai che è riportato..
Involontariamente sei entrato in modalità fastboot.... se leggi le prime pagine vedrai che è riportato..
Sì ho letto..ma se entro accidentalmente in fastboot senza aver fatto alcuna procedura (come quelle elencate in prima pagina) non succede niente giusto? Cioè, spengo il telefono, lo riaccendo normalmente ed è tutto a posto no?
Ah ok grazie mille..è che è il mio primo Android e sono assolutamente inesperto, non sapevo cosa avevo combinato e temevo di aver toccato qualcosa che non dovevo..
Ragazzi domanda idiota ma vengo da un s plus che non ha mai avuto un cavolo di aggiornamento quindi non so come ci si deve comportare.. I permessi di root permettono gli aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Grazie crotan.. Quindi non avrei nessun problema, della serie che non ricevo le notifiche degli aggiornamenti e vari? (Non mi sentivo cosi niubbo da almeno un anno -.- )
Eccola li la fregatura! Intendevo fare il punto 8 (se non sbaglio) di toolkit in modo da avere il bootloader il root busybox e la costum recovery tutto in una botta sola ma sono rimasto fregato :banghead:
Vabbe chiesene faro tutto singolarmente
Ho incontrato una difficoltà e non ne vengo a capo, premetto che il tool mi riconosce lo smatphone, do la richiesta 8 per installare tutto in una volta, scelgo il root la recovery e alla richiesta di mettere in fastboot mode, spengo e eseguo, ma non succede niente.
quanto tempo devo aspettare o è il fatto che uso il tool gratuito?
Mabit (05-02-13)
Salve a tutti,volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda quello che mi è successo. Dopo aver mandato il mio nexus in assistenza, mi arriva dopo 10 giorni lavorativi e noto che all'ascensione sotto la scritta Google c'è un catenaccio sbloccato, e la versione di android installata è 4.1.1 è non riesco ad aggiornarlo, come posso fare per farlo ritornare normale senza perdere la garanzia ed eseguire l'aggiornamento alla versione 4.2.1 ???
Fra8 (06-02-13)