Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Hai la Recovery Stock devi flashare o la Cwm o Twrp...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusami ma sto facendo confusione ma ho gia installato la clockworkmod non c entra nulla? mi potresti dire come fare?
l ho installato con Rom Manager
-
Quote:
joito
Ciao praticamente vorrei mettere la Cyanomod 10.1 (ho gia sbloccato il bootloader,root e installato la cwm) quando entro nella recovery spunta il classico androide con il triangolo rosso ... se premo volume+ e power mi apre un piccolo menu ma non ho a dispozione i 3 wipe ma solo 2... che faccio?
Intanto scaricati la recovery aggiornata http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1356741972
Rifai la procedura della recovery , riavvia e flasha la recovery 6.0.2.7 riavvia sempre in recovery da menu avanzato e senza andare in sistema perchč Android tende a sovrascrivere la recovery stock quindi ti ritrovi il triangolo rosso..
Una volta in recovery avrai copiato i file rom + root.. procedi come da guida in prima pagina su cm10.1
-
Quote:
Gynlemon
Intanto scaricati la recovery aggiornata
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1356741972
Rifai la procedura della recovery , riavvia e flasha la recovery 6.0.2.7 riavvia sempre in recovery da menu avanzato e senza andare in sistema perchč Android tende a sovrascrivere la recovery stock quindi ti ritrovi il triangolo rosso..
Una volta in recovery avrai copiato i file rom + root.. procedi come da guida in prima pagina su cm10.1
Potresti entrare un pių nel dettaglio... scusami eh non me ne volere
Procedura della recovery cosa intendi? come faccio il flash alla recovery 6.0.2.7? (metto lo zip nella memoria interna e poi?
-
Quote:
joito
Potresti entrare un pių nel dettaglio... scusami eh non me ne volere
Procedura della recovery cosa intendi? come faccio il flash alla recovery 6.0.2.7? (metto lo zip nella memoria interna e poi?
Se non riesci con il toolkit, segui attentamente questa Guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html é spiegato tutto in maniera facile..
Oppure flasha di nuovo la recovery con il toolkit , non appena sei in recoveryMod procedi subito come da guida cm10.1
-
Quote:
Gynlemon
Se non riesci con il toolkit, segui attentamente questa Guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html é spiegato tutto in maniera facile..
Oppure flasha di nuovo la recovery con il toolkit , non appena sei in recoveryMod procedi subito come da guida cm10.1
Con il toolkit non ho bisogno di mettere il file nel telefono vero? posso farlo direttamente li? devo scegliere la voce installa cwm touch?
-
Quote:
joito
Con il toolkit non ho bisogno di mettere il file nel telefono vero? posso farlo direttamente li? devo scegliere la voce installa cwm touch?
Si la recovery te la flasha direttamente il toolkit.
-
Perfetto grazie ci sono riuscito L ho installata! grandi!
Altra domanda e spero di non andare O.T.
Come mai non ho gmaps play music etc etc? (le Gapps le ho installate)
Le app si aggiornano di pari passo alla versione stock?
-
Quote:
joito
Perfetto grazie ci sono riuscito L ho installata! grandi!
Altra domanda e spero di non andare O.T.
Come mai non ho gmaps play music etc etc? (le Gapps le ho installate)
Le app si aggiornano di pari passo alla versione stock?
Scaricale dal play store.
-
Raga a me nn mi fa il backup dell'efs!! Dopo ke si riavvia il telefono, sul programma esce scritto "Now waiting 10 secdon to continue", una cosa del genere, e si kiude il toolkit!! E la cartella backup č vuota!
Ci sono riuscito!!
-
Domanda forse sciocca, ma sono inesperto: stamattina accendendo il terminale devo aver accidentalmente (e non ho idea come) schiacciato sia il tasto di accensione che entrambi i comandi volume, e mi sono involontariamente trovato nel menų fastboot con schermata "Start". A quel punto, non sapendo come uscire, ho premuto nuovamente il pulsante di accensione e il telefono si č avviato..ho toccato qualcosa di strano o lo ho avviato normalmente?