Involontariamente sei entrato in modalità fastboot.... se leggi le prime pagine vedrai che è riportato..
Visualizzazione stampabile
Involontariamente sei entrato in modalità fastboot.... se leggi le prime pagine vedrai che è riportato..
Sì ho letto..ma se entro accidentalmente in fastboot senza aver fatto alcuna procedura (come quelle elencate in prima pagina) non succede niente giusto? Cioè, spengo il telefono, lo riaccendo normalmente ed è tutto a posto no?
Ah ok grazie mille :) ..è che è il mio primo Android e sono assolutamente inesperto, non sapevo cosa avevo combinato e temevo di aver toccato qualcosa che non dovevo..
Ragazzi domanda idiota ma vengo da un s plus che non ha mai avuto un cavolo di aggiornamento quindi non so come ci si deve comportare.. I permessi di root permettono gli aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie crotan.. Quindi non avrei nessun problema, della serie che non ricevo le notifiche degli aggiornamenti e vari? (Non mi sentivo cosi niubbo da almeno un anno -.- )
Eccola li la fregatura! Intendevo fare il punto 8 (se non sbaglio) di toolkit in modo da avere il bootloader il root busybox e la costum recovery tutto in una botta sola ma sono rimasto fregato :banghead:
Vabbe chiesene faro tutto singolarmente :)
Ho incontrato una difficoltà e non ne vengo a capo, premetto che il tool mi riconosce lo smatphone, do la richiesta 8 per installare tutto in una volta, scelgo il root la recovery e alla richiesta di mettere in fastboot mode, spengo e eseguo, ma non succede niente.
quanto tempo devo aspettare o è il fatto che uso il tool gratuito?
Salve a tutti,volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda quello che mi è successo. Dopo aver mandato il mio nexus in assistenza, mi arriva dopo 10 giorni lavorativi e noto che all'ascensione sotto la scritta Google c'è un catenaccio sbloccato, e la versione di android installata è 4.1.1 è non riesco ad aggiornarlo, come posso fare per farlo ritornare normale senza perdere la garanzia ed eseguire l'aggiornamento alla versione 4.2.1 ???