qualcuno sa dove trovare i pacchetti del toolkit ? su goo.im non ci sono più, e alla prima installazione quando chiede il modello di gnexus non fa scaricare nulla...
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove trovare i pacchetti del toolkit ? su goo.im non ci sono più, e alla prima installazione quando chiede il modello di gnexus non fa scaricare nulla...
Ho un GNex con la 4.3 stock. Il toolkit arriva fino alla 4.2.2. Sono un attimo bloccato...
Edit: Come non detto, ho scaricato il toolkit Wugfresh
mi potresti spiegare meglio come hai risolto?
Perchè ho visto che è uscita una nuova versione del toolkit ma è a pagamento """GALAXY NEXUS TOOLKIT V11.3"""
Non riesco a capire poi questa storia del toolkit a pagamento (perchè per le vecchie versioni è donate e per le nuove è a pagamentO???))
Grazie ciao
usa questo : Nexus Root Toolkit v1.7.8 | WugFresh
@Thay
Il seguente toolkit è stato aggiornato al [TOOLKIT] SKIPSOFT UNIFIELD TOOLKIT - per tutti i terminali nexus.
Apriamo un'altro 3d o aggiorniamo su questo ????
Ti posto già la maschera :
:cool:
Cari amici ,
sono felice di presentarvi questo splendido toolkit , unico per tutti i device android ma specifico per ogni modello.
Con il seguente toolkit , saremo in grado di fare qualsiasi operazione in modo semplice e rapido sul ns. device , quindi molto utile per chi è alle prime armi.
Quando parlo di qualsiasi operazione intendo : sblocco bootloader , root , custom e stock recovery , ripristinare il kernel stock , flashare un factory image , flashare qualunque file .img , adb e fastboot command , drivers e molto altro.
Semplice e intuitivo nell'utilizzo ,molto più affabile nell'utilizzo rispetto al toolkit di wugfresh. ( si è fatto un pò desiderare ma è arrivato finalmente )
Tutti i meriti al grande sviluppatore mskip , http://media.xda-developers.com/cust...ar894259_1.gif
Veniamo a noi !
Download : SkipSoft Unified Android Toolkit v1.2.0
Sito sviluppatore : SkipSoft.net | Control your device the way YOU want to
3d ufficiale su xda : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1392310
Canale Twitter : https://twitter.com/mskipxda
ChangeLog:
ToolKit v1.2.0 (04th December 2013)
+Added support for the latest builds for all devices
+Updated Superuser versions
+Updated CWM Recovery for the Nexus 5 to the official 6.0.4.5 version
+Added the Information/Help Section to the Model/Build Selection screen to view information easier
+Added more text throughout the Toolkit to clarify parts
+Minor bug fixes
ToolKit v1.0.0 (14th November 2013)
+Initial release
FUNCTIONS OF UNIFIED ANDROID TOOLKIT V1.2.0 [04TH DEC 2013] ( appena ho tempo ve lo traduco )
Spoiler:
SCREENSHOTS
Spoiler:
ciao ragazzi.. posto anche qui... ho un problema col mio nexus e riesco solo a farlo entrare in download mode... e il toolkit non me lo rileva :( cosa posso fare? usare odin?
ok torno di la :D
Ragazzi, ho una ROM per KitKat sopra il mio device e adesso voglio piallare tutto per mettere la 4.3 stock dal toolkit
E' possibile farlo?
una curiosità : ho scaricato lo zip della factory images 4.3 originale ...non si riesce a installarla da recovery come faccio per le rom moddate? Senza passare dal toolkit?
per fare da recovery ...devi seguire questo thd
ma ti conviene?
è molto piu facile col toolkit!!!
Salve a tutti!
Sono nuovo e completamente a digiuno di terminologia.
Volevo sbloccare il mio nexus ed ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per poter effettuare la procedura come indicato nella prima pagina.
Inconveniente!!! Il telefono mi rimane aggiornato alla versione android 4.3 ed ho visto che la procedura è valida fino alla 4.2.2.
Volevo chiedere il vostro aiuto per sbloccare il telefono ed installare una rom 4.4.2.
Grazie per l'ausilio!!!
usa l'altro toolkit ..quello di wugfresh
..scusate il cross-posting
Salve ho installato i driver del toolkit tramite l'unifed_android_toolkit 1.2.5 ma quando metto il telefono in fastboot mi da "fastboot command read error 2147483647".
qualche consiglio? grazie in anticipo
Si debug attivo.
prova l'altro toolkit ,quello di wugfresh
cambia porta usb
Ma possibibile che con il bootloader sbloccato Windows 7 non mi rileva più il nexus appena lo collego con cavetto usb ?! Ho android 4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sapete come si imposta il proxy sul ToolKit V1.2.7....
grazie