Quindi ancora non si sa quando lo aggiornerà? :)
Allora aspetto fino a martedì o mercoledì, al limite flasho solo la factory image e poi faccio il root quando sarà disponibile (tanto il root non cancella i dati, giusto?)...
Visualizzazione stampabile
Quindi ancora non si sa quando lo aggiornerà? :)
Allora aspetto fino a martedì o mercoledì, al limite flasho solo la factory image e poi faccio il root quando sarà disponibile (tanto il root non cancella i dati, giusto?)...
ma è normale che aggiornando alla 4.3 abbia perso i permessi di root ???
che voi sappiate, il trim della sd interna è implementato nella 4.3 ??? io avevo sbloccato il bootloader e rootato solo per usare il lagfix praticamente.....
qual'è la procedura x flashare lo zip di super su ? grazie mille.
Ciao ragazzi, vorrei una info.
Ho formattato il pc di conseguenza ho perso i driver adb e fastboot, ho avuto diversi problemi ad installarli ma alla fine ce l'avrei dovuta fare.
Quando il gn è in fastboot sul toolkit alla voce fastboot mi esce il seriale mentre su ADB nulla.
Quando è acceso succede il contrario, su adb c'è il seriale mentre su fastboot nulla.
E' giusto che sia cosi? Purtroppo non ci ho mai fatto caso quindi ho il dubbio
bene, ricordo io male o c'è un problema.
quando il boot è sblocatto il lucchetto non dovrebbe essere aperto? perché all'avvio me lo da chiuso mentre in fastboot mi dice che è sbloccato
salve, forse sono un po' OT ma giuro che non so dove postare questa domanda : ma il ToolKit (quello di Mark Skippen per intenderci) quando sarà aggiornato con le factory image della 4.3???
voglio passare anche io alla 4.3 ma non perdere Root e Recovery CWM per poter subito flashare qualche rom cucinata per la 4.3
Con l'ultima procedura che hai menzionato si rischia di incorrere in anomalie e problematiche di vario tipo, specie se non si pialla da tempo. Il mio consiglio é quello di dare una bella spianata, si perde un po più di tempo ma almeno dopo non si hanno complicazioni.
sto scaricando in questo momento la versione 1.6.8
I link funzionano o almeno il primo si
E' uscita l'ultima 4.3 factory image nel toolkit del galaxy nexus 7 di questo programmatore, mentre quella del toolkit del galaxy nexus è ferma alla 4.2.2 (in genere succedeva il contrario); sapete il perchè?
PS: era troppo comodo usare il tasto 8 per fare tutto...l' avevo scelta proprio per questo motivo -.-
Si, appunto perchè ho la versione pagata credevo di avere un supporto (così come era accaduto fino alla 4.2.2); per questo volevo capire come mai (se si tratta solo di ritardo o di abbandono), sapere se qualcuno ne sapesse qualcosa in merito...grazie cmq per il suggerimento.
io ho usato il wugfresh , aggiornato alla mia versione.. :)
Quella faccia di tolla finalmente si è deciso ! : solo per versione donate ! , guardate bene il changelog ,
Changelog:
+FULL TOOLKIT SUPPORT FOR ANDROID 4.3 UP TO BUILD JWR66Y ADDED for maguro models
+Added latest 4.3 JWR66Y image to download section and uploaded to skipsoft server
+Root/Unroot methods now use openrecoveryscript for better more thorough root
+Fixed busybox install [main menu option 7] to install stericson busybox free apk
+Added flash from saved downloaded image so previous downloads can be reused
+Fully Automated fastboot mode detection so device will always be in correct mode
+Updated all SuperSU Root [by Chainfire] methods to lastest version V1.55
+Updated all Superuser Root [by CWM] methods to lastest version V1.0.21
+Updated CWM Touch Recovery to latest version [6.0.3.6]
+Updated TWRP Touch Recovery to latest version [2.6.0.0] ...... peccato che siamo già alla 2.6.1.0 , basta sostituire il file img.
+Automated fix for Recovery file missing error at file check stage
+Bug fixes and improvements
https://lh5.googleusercontent.com/-X...9m06s_003_.png
buon giorno volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ho un nexus 4 con la 4.3 jwr66v riesco a fare root e installare recovery con l'apposito toolkit ma non riesco ad installare nessuna rom ho provato paranoid,cyano,miui e varie tutte mi si bloccano in bootloop idem se cerco di flashare qualche pacchetto l'unica cosa che sono riuscito a fare dopo ore ed ore è stato flashare il kernel franco su android stock. mi sono accorto che ogni volta che installo una rom mi dice errore file md5 non trovato (ovviamente faccio wipe e compagnia bella ogni volta) qualcuno sa dirmi dove sbaglio vengo da s3 e quasi mi sembrava più facile usando odin ora ogni volta che faccio mezza cosa devo ripristinare col toolkit a 4.3 e a 4.2 nemmeno mi ci fa tornare!
sto provando da un po' a flashare via sideload con questo Toolkit,
il telefono viene riconosciuto perché viene automaticamente avviato in fastboot dal Toolkit durante la procedura, ma dal fastboot, che ho anche provato a riavviare, non succede nulla e dal pc continuo a leggere "waiting for device"
provo anche a flashare da recovery mode, i file zip all'interno del nex non vengono visti...
@asus85 & Enrico
si, purtroppo il codice in alto a sinistra degli "attached devices" c'è!!!!
@enrico: si, grazie mille... dicevo che non posso flashare ne via sideload perché qualcosa tra il Toolkit ed il gn non va ne usando la recovery mode del cell perché non so come sia possibile ma non vede nessuno zip.....
grazie cmq del tempo e dell'aiuto!
Ho scaricato l'ultima nightly, ho usato il tasto 8 o 9 del toolkit (non ricordo il numero, cmq quello che fa tutto, unlock, root, ecc)...fin quì tutto ok. Ho flashato da recovery TWRP la nightly + gapps jb20130813.zip, ma non vuole saperne di partire rimane in bootloop. Ora vorrei sapere quando usate il tasto 8 o 9, vi fa scegliere 2 tipi di root (superuser e l'altro) e 2 tipi di recovery (TWRP Touch e l'altra); quali devo usare, perchè credo che in passato ho avuto lo stesso problema, e bisognava scegliere la giusta combinazione fra root e recovery.
Prova ad eseguire daprima la attività di sblocco, root, recovery, etc ...
Vedi si si avvia
Poi procedi alla installazione di una rom custom e sue gapps