scusate, ora che ho sbloccato il telefono e ottenuto i permessi di root, posso comunque riceve gli aggiornamenti della rom?
Visualizzazione stampabile
scusate, ora che ho sbloccato il telefono e ottenuto i permessi di root, posso comunque riceve gli aggiornamenti della rom?
Avete letto il post #4 della prima pagina? per altre richieste o info , formularle qui https://www.androidiani.com/forum/mo...daiuto-73.html per favore..
scusate, siccome per sbloccare il telefono e ottenere i permessi di root ho calzato accidentalmente e per diverse volte il tasto per riavviare il telefono, ora android assistent mi rileva dei file "strappati".. ovver c'è l'icona del foglietto bianco strappato e i nomi dei file sono: system failures files, temporary files e log files. mi potete dire se questi causeranno un problema al telefono oppure li posso lasciare cosi?
Ho avuto un problema anche con l'installazione di jelly bean..mi ha dato diversi errori e installazione abortita.. cos è successo? :(
mi aiuteresti per favore? io ora ho ripristinato i dati di fabbrica..ho ancora il sistema sbloccato e i permessi di root.... ho paura di danneggiare il telefono.. ho provato a rifare tutto da capo ma quei file sono ancora lì che mi impediscono di fare l'aggiornamento probabimente. devo fare anche i wipe?
scusate. mi dà sempre errore in Sdcard e mi da sempre installaztion aborted. esattamente scrive: assert failed: file_getprop /system/build.prop.. una cosa del genere. come posso risolvere? ho provato a flashare, a tornare alle impostazioni originali ma niente.
se provassi ad installare una delle vostre Rom potrebbe risolversi il problema?
ma hai piallato tutto con la factory images? comunque per provare ..si prova.. metti i 2 file della rom e gapps che scegli su SD e parti in recovery seguendo le guide in prima pagina della rom scelta