che opzione metto superuser3.1.3. o supersu 0.98, ho la versione 4.2.1
Visualizzazione stampabile
che opzione metto superuser3.1.3. o supersu 0.98, ho la versione 4.2.1
Io vorrei riportare il telefono allo stato iniziale facendo un piallata di tutto, anche della sd...
Com e prima cosa mi copio tutte le foto e documenti della sd sul pc
Poi seguo le indicazioni del post 3 rimettendo l'immagine stock e ribloccando anche il bootloader
Riavvio io telefono, e lo stacco dal PC giusto per provare un po..
Poi lo ricollego al PC e sempre con il tool sblocco il bootloader, root e recovery twrp.
A questo punto scolllego il telefono dal PC, vado in recovery e faccio un bel format sd, riavvio e lo ricollego al PC, ci carico la rom e gapps e la flasho da recovery
È tutto corretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
è corretto ma dopo aver sbloccato di nuovo il bootloader non c'è bisogno di fare anche il format sdcard da recovery visto che già avrai formattato la memoria del telefono sbloccando il bootloader...
Di corretto è corretto.. ma semplificheresti il tutto e faresti una piallata e partiresti davvero da zero se useresti questa guida manuale :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
oppure
il post n#3 dove non occorre sbloccare il bootloader... successivamente devi flashare la recovery , copi i file in SD, riavvia e flash della rom+gapps
@tommaso84 hai ragione con sblocco bootloader si formatta la sd
@gyn perché dici che partirei veramente da zero facendo tutto in manuale, cioè facendo con il toolkit non otterrei lo stesso risultato in maniera più veloce?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Premessa: attualmente ho cyano10, vorrei aggiornarlo a 10.1 passando per la stock image.
Ora, userei il toolkit per poi fare il solito 1-click for all, ma ho visto che la recovery TWRP inserita nel toolkit è versione 2.3.2.1 mentre è disponibile la 2.4.1.0.
Ho visto che il pacchetto flashable della TWRP contiene il file vero e proprio della twrp (recovery.img) e una cartella META-INF con i file update-binary ed updater-script. Posso mettere il file .img all'interno della cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\recovery così da poter flashare quest'ultima versione?
Si , assolutamente , l'unica cosà è che dovrai rinominare il file img. dell'ultima versione con quella del toolkit , se no non te lo flasha.
p.s. il file img , lo puoi scaricare anche dal sito della TWRP.