Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mav155
Confermo!
Ma tanto vale aggiornare coi 4 file disponibili anche in prima pagina :)
Io ho aggionarto il toolkit ma nella lista dei device non mi propone la versione con 4.2.2 ...
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi vi state complicando la vita con io l'ho detto.. non l'ho capito.. scusa è vero ... prendetevi un attimo di pausa .. è tutto riportato nella prima e seconda pagina..
..e se non bastasse seguite questa facile guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html senza aspettare che venga aggiornato il toolkit.. è già pronta per 4.2.2 e c'è anche il file zip SuperSu 0.99 da flashare in recovery...
Grazie Gyn,allora seguo questa via...mi sembra piu facile...xD
-
Quote:
morfances
Io ho aggionarto il toolkit ma nella lista dei device non mi propone la versione con 4.2.2 ...
Aggiornare i 4 file è una cosa ( comandi nuovi adb ) aggiornare il toolkit alla 10.5.2 è un'altro.. ho spiegato anche come aggiornare facendo una donazione di 3 sterline
Quote:
morfances
Grazie Gyn,allora seguo questa via...mi sembra piu facile...xD
Bravo.. con quella non si ha nessun ausilio del toolkit aggiornato.. semmai solo per i driver..
-
Quote:
dadenet
si , e per flashare la imagestock se non sei pratico di toolkit.
Esatto non sono pratico di toolkit....perdona la domanda stupida...la imagestock sarebbe la rom stock?
-
Quote:
asparaz43
Esatto non sono pratico di toolkit....perdona la domanda stupida...la imagestock sarebbe la rom stock?
Si è la factory images originale Google
-
Quote:
Gynlemon
Aggiornare i 4 file è una cosa ( comandi nuovi adb ) aggiornare il toolkit alla 10.5.2 è un'altro.. ho spiegato anche come aggiornare facendo una donazione di 3 sterline
Bravo.. con quella non si ha nessun ausilio del toolkit aggiornato.. semmai solo per i driver..
domanda : non mi è chiaro questo passaggio:
Fase collegamento e Installazione USB
"Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools
Successivamente al primo riavvio in modalità fastboot , apparirà un pop-up e si deve acconsentire come immagine sotto:"
In tutto cio quando ho collegato il nexus ? e come ?
-
Non occorre fare nulla, una volta copiati i file e poi si fa partire il programma, si collega il Nexus , o in quell'occasione o quando richiede il riavvio in fastboot , appare quel pop up cui si deve acconsentire, in maniera tale che il telefono accetti quella modalità..
-
ho la versione donate del toolkit e non riesco ad aggiornare la versione 10.5.1 alla 10.5.2.. come posso fare? ho già provato a installare e disinstallare però niente..
-
Quote:
djdido
ho la versione donate del toolkit e non riesco ad aggiornare la versione 10.5.1 alla 10.5.2.. come posso fare? ho già provato a installare e disinstallare però niente..
Disinstalla l'attuale, installa la 10.1 in prima pagina, chiudi riapri e ti farà l'aggiornamento alla 10.5.2
-
Se Ho capito bene, se non ho la versione donate di toolkit non posso mettere la 4.2.2,
Cosa dovrei fare quindi?