Visualizzazione stampabile
-
secondo me non finisce l'installazione xche' di blocca sulla dicitura
procedure will continue in 30 seconds
waiting for usb debigging to be enabled
e poi non continua!
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Prima pagina da leggere assolutamente
D. Ho flashato la recovery CWM, ma ogni volta che riavvio torna la recovery stock
C'č un ripristino automatico ripristinare il sistema su Android che reflash del recovery stock se si flash CWM su una rom stock.
Usa Root Explorer per montare la cartella di sistema come R / W (o usare una applicazione gratuita dal Play Store). Eliminare il file di recovery-from-boot.p da /system.
Ora, quando si esegue il flash CWM Recovery NON verrą sovrascritto dopo un riavvio.
-
Quote:
Gynlemon
Solo Versione Donatori:
GALAXY NEXUS TOOLKIT V10.3.0 AUTO UPDATE AVAILABLE!!
Changelog:
+Updated SuperSU by Chainfire (root files) to v0.99
+Added stability to all root routines (any previous root files are deleted before root is installed)
Menziono anche il precedente changelog:
SAMSUNG GALAXY NEXUS TOOLKIT V10.2.0 AUTO UPDATE [1ST DEC 2012] RELEASED!!
Changelog:
+Added Jellybean 4.2.1 Stock Image download link to Download/Flash section and removed 4.2.0 link (google took it down)
+Added adb sideload (install very easily via recovery) any zip file feature to main menu
+Added (are you already unlocked) question to 1-CLICK for faster rooting as it will skip unlocking and the first boot
ma non c'č modo di scaricare la nuova versione 10.2 (meglio ancora la 10.3) senza "doni" ??
-
Quote:
cicciocom
ma non c'č modo di scaricare la nuova versione 10.2 (meglio ancora la 10.3) senza "doni" ??
Non diventi povero :)
Se ci fosse la troveresti nei link al download.....
-
Infatti..
Pensa che io gli avevo donato 2€ solo per una birra scadente...:) e nemmeno lo uso, solo per studio , per vederne le funzionalitą.. se viene forte dargli 2€ , ci si applica con lettura con la Guida manuale allo sblocco , posta in Rilievo..
-
.....era solo per non rimanere indietro con gli aggiornamenti ;-)
Approfitto per ringraziarvi (Gyn e Thay) per le vostre guide ... ho ottenuto tutto cio che volevo.
Vi segnalo la nuova versione di LBE (non credo da regolamento io possa mettere il lynk, ma questa la referenza LBE_Security_4.3.2738_A1_en_signed.apk ) che non manda in bambola il nexus con JB e blocca i sempre troppo invadenti permessi sulla privacy.
-
Ma il toolkit da problemi con la 4.2.1?
Il root non me lo fa...
-
no nessun problema, facile che nn hai i driver giusti
-
Quote:
cerniamax
no nessun problema, facile che nn hai i driver giusti
Ma la CWM recovery me l'ha installata :unsure:
Quando apro SuperSU mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?" e poi mi da "Installazione Fallita"
Ho provato a fare il root 3 volte
-
Quote:
crashTPS
Ma la CWM recovery me l'ha installata :unsure:
Quando apro SuperSU mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?" e poi mi da "Installazione Fallita"
Ho provato a fare il root 3 volte
Installa quello presente in questa pagina.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html 0.99
-
Quote:
Gynlemon
E' andato, perfetto!
Grazie mille :D