Visualizzazione stampabile
-
Dal momento in cui flashi la recoveryMod non devi riavviare a sistema.. ma entrarci subito e flashare il SuperSu 0.99
Visto che ci sei scaricati dal thread CWM l'ultima 6.0.2.8 , così in sequenza appena entri in recovery fai:
Flash della recovery > riavvia in Recovery stesso dal menu avanzato > Flash del SuperSu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Dal momento in cui flashi la recoveryMod non devi riavviare a sistema.. ma entrarci subito e flashare il SuperSu 0.99
Visto che ci sei scaricati dal thread CWM l'ultima 6.0.2.8 , così in sequenza appena entri in recovery fai:
Flash della recovery > riavvia in Recovery stesso dal menu avanzato > Flash del SuperSu
si si infatti ho fatto cosi .
il problema è rientrarci per flashare qualcos'altro ...tipo una rom
-
Quote:
morfances
si si infatti ho fatto cosi .
il problema è rientrarci per flashare qualcos'altro ...tipo una rom
Un consiglio? flasha la Recovery TWRP .. però posizionati prima rom e gapps ecc ecc che ti serve.. nell'apposito menu del riavvio c'è riavvio in recovery.. e da li inizia a flashare tutto..
Recati nel thread specifico qui lasciamo pulito
-
Quote:
Gynlemon
Un consiglio? flasha la Recovery TWRP .. però posizionati prima rom e gapps ecc ecc che ti serve.. nell'apposito menu del riavvio c'è riavvio in recovery.. e da li inizia a flashare tutto..
Recati nel thread specifico qui lasciamo pulito
altra domanda ..scusa se rompo..
posso flashare la recovery che mi hai consiglio tramite rom manager o meglio da goo manager
mi riferisco a questo link
-
Quote:
morfances
altra domanda ..scusa se rompo..
posso flashare la recovery che mi hai consiglio tramite rom manager o meglio da goo manager
mi riferisco a questo
link
Si.. come descritto in quella pagina..
-
ragazzi qualcuno mi puo aiutare per favore? quando schiaccio il punto 9 cioe scaricare la factory image dal toolkit non me la scarica
-
Quote:
Vladuz
ragazzi qualcuno mi puo aiutare per favore? quando schiaccio il punto 9 cioe scaricare la factory image dal toolkit non me la scarica
scaricala da qui https://developers.google.com/androi...#nakasigjop40d e poi la incolli nella cartella put_google_factory_image_here
-
Quote:
Vladuz
Oppure segui qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814157 terzo post..
-
Ciao a tutti!! sono rimasto assente dal mondo gnex per un bel po' !! Domani sera ne riavro' un altro :)
Ho visto che gli aggiornamenti vanno avanti e vorrei essere pronto per rootare il 4.2.2!! Come faccio a scaricare la versione donate di toolkit? In prima pagina ho letto che bisogna fare la donazione...di quanto? Su quale sito? Scusate ,ma non sono riuscito a reperire il post che spiega il tutto..
-
Sicuro di aver letto la fine del secondo post? :cool:.. comunque se vuoi c'è la guida manuale in rilievo che è bella e pronta per 4.2.2 .. oppure se vuoi dare un occhio a questo invece https://www.androidiani.com/forum/mo...velopment.html