Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobob
allora si, il toolkit mi riconosce il device in modalità fastboot e si , ho scaricato la factory image. Ma non si deve sbloccare il bootloader per flashare o ho capito male dalle guide?
Si esatto , la procedura corretta è :
Sblocca bootloader , flashrom , recovery e root.
Se proprio non riesci segui questo procedimento molto semplice.
-
Io ho fatto la donazione ma niente ultima versione del tool :(
-
Quote:
sakuandmomo
Arriva , dagli tempo è così per tutti.
-
Quote:
sakuandmomo
Sicuro non ti sia arrivata una mail di avvenunto pagamento con su un numero di seriale? controlla anche nella posta spam/indesiderata, se non è arrivata devi solo attendere...
-
Scusate la mia ignoranza, premetto che non ho ancora un galaxy nexus ma mi arriverà a giorni xD
Ma con questo tools ho visto che supporta fino alla versione 4.2.1, per il root della 4.2.2 non può essere usato e devo aspettare degli aggiornamenti?
-
Quote:
Garysquib
Scusate la mia ignoranza, premetto che non ho ancora un galaxy nexus ma mi arriverà a giorni xD
Ma con questo tools ho visto che supporta fino alla versione 4.2.1, per il root della 4.2.2 non può essere usato e devo aspettare degli aggiornamenti?
vedi gli altri thd. Io ti consiglio la procedura manuale messa in rilievo.
-
Quote:
morfances
vedi gli altri thd. Io ti consiglio la procedura manuale messa in rilievo.
Ok vedo ma non è spiegata molto bene secondo me.
Sull's2 bastava flashare un kernel con odin e si aveva root e recovery xD
-
Quote:
Garysquib
Puoi usare l'altro toolkit se vuoi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1014010
quello è compatibile al 100%
-
Ora leggo l'altro toolkit.
Grazie :D
-
Quote:
Garysquib
Ora leggo l'altro toolkit.
Ultima domanda, ma se sono in bootloop o altro problema e sulla memoria del cellulare non ho un'altra rom come faccio?
Se ho la recovery so che si può montare come memoria di massa ma se non ho neanche la recovery come procedo (questo perchè nonn c'è la sd esterna che mettevo al pc e copiavo ciò che mi serviva in casi del genere()
Via odin fai tutto.