ho installato la sola recovery ed è funzionante. adesso metto direttamente una rom
Visualizzazione stampabile
scusate ho visto che il toolkit si è aggiornato alla versione 10.5.4 ma è solo per i donatori vero? Se non fosse cosi come farei ad aggiornarlo affinchè possa fare il backup/sblocco bootloader/ root ecc. della versione 4.2.2 del galaxy nexus?
La versione 10.5 si aggiorna solo per donatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ma lo sviluppatore non ha detto quando potrà essere disponibile per i non donatori? in genere lo dice...
Non saprei io non ho letto nulla, per il rilascio gratuito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
Voglio rootare il mio nuovo Nexus, voglio mantenere la Rom Stock, mi serve solo il root e nient'altro.
Devo comunque sbloccare il bootloader anche se voglio mantenere la stock??
Appena posso questa la metto al secondo post.. Non so quante mila volte è stato detto che no sblocco bootloader, no party
@tutti
L'autore su xda, disse QUI che l'avrebbe messo già a fine week end ma di 2 settimane fa.. quindi regolatevi..
Se volete c'è in Rilievo la Guida Manuale che fa le stesse cose, ed è sempre aggiornata da me.. In questo caso compatibile con l'ultima 4.2.2
Grazie..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Il bello che c'era in prima fila poi.... ricordavo bene li avevo già messi..
*************************** RACCOLTA FAQ ***************************
D.Si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader?
Per avere i permessi di root , necessariamente serve lo sblocco del bootloader, senza questa operazione non si può accedere alle varie manipolazioni del sistema.
Certo che si..
prova a leggere qui , sempre parte FAQ
https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
Buonasera a tutti. Io ho problemi ad installare drivers con windows 8 poichè usando la procedura non mi appare il menù di avvio