La problematica toolkit è stata risolta? non si è capito quale sia l'aiuto.. se hai flashato la factory images, hai fatto il login a google al riavvio?
Visualizzazione stampabile
La problematica toolkit è stata risolta? non si è capito quale sia l'aiuto.. se hai flashato la factory images, hai fatto il login a google al riavvio?
con il toolkit tutto splendidamente
il dramma è che mi avevi suggerito per il backum di collegare il telefonino al pc e copiare in questo il contenuto del nexus, adesso avendo copiato tutto il contenuto dal pc al nexus non so come attivare le app anche perchè non le riesco a trovare sul telefonino.....non trovo neppure i miei contatti! mi daresti un suggerimento?
Controlla di nuovo se il debug usb è attivo , come spiegato all'inizio della prima pagina, poi riavvi il nexus, apri play store e controlla se hai fatto il re-login, adesso in caso di domande non inerenti al toolkit continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-info-162.html
Ciao a tutti,
sò che qst è un thread di servizio quindi cercherò di essere il più conciso possibile. In passato ho installato rom su Desire e Legend ed ora volevo cimentarmi con il GN e provare la Paranoid. Veniamo ai Dubbi:
Ho la stock 4.2.2 JDQ39 ve bene la versione free del toolkit o devo prendere la versione donatori?
La procedura io l'ho capita così:
Installo toolkit, scompatto il pacchetto >ADB< e sostituisco i file nella cartella del tollkit, collego il GN accendo in fastboot e mi installa in automatico i driver. Poi scelgo l'opzione 8 e ho finito.
Non capisco però quando dice di mettere sul sd lo zip della rom in modo da flasharla subito? Perchè? non posso farlo dopo?
Perfetto.. e selezioni come modello , quello che più si avvicina alla 4.2.2
è solo per comodità , essendo che sbloccandolo si perdono tutti i dati e quindi se vuoi flashare una rom , devi copiarci rom e gapps , che puoi farlo in secondo tempo..Quote:
Non capisco però quando dice di mettere sul sd lo zip della rom in modo da flasharla subito? Perchè? non posso farlo dopo?
Ma avendo la recovery stock nel passaggio 8 fa il rename e poi mi resta la CWM anche se riavvio? o devo cmq fare il passaggio di cancellare il file con un file explorer direttamente dal cell?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Metti che la stock ti sovrascrive la cwm, e visto che tua intenzione è flashare una rom, ti copi i file in sd, rimetti in collegamento con il toolkit, reflash della cwm, in quel caso ti muovi direttamente in recovery stessa, al riavvio in fastboot, e poi con i tasti volume ti porti in recovery mode, quindi flash della rom ecc
Se metti la twrp non permette la stock di sovrascrivere
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Capisco. Ultima domanda. Con l'opzione 8 dopo bootloader e root, quando installa la recovery mi fa scegliere tra CWM o twrp o devo fare i 3 passaggi separatamente, cioè 3,4,6 e 7(per busybox) ?
Domanda: Come mai quando apro il toolkit ( dopo che ho acconsentito al suo aggiornamento) non ho la possibilità di selezionare la build 4.2.2 come indicato nella guida iniziale? Nel passaggio della guida cè scritto selzionare punto 18 per build 4.2.2 ma io non vedo questa opzione, spero di essermi spiegato! Grazie!