Visualizzazione stampabile
-
Credo che ci sia solo nella versione developer, quella a pagamento. Scegli la 4.1.2 o l'ultima versione presente. Funziona, l'ho fatto l'altro ieri, adesso ho su la paranoid e va tutto alla grande. Anche io avevo la 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickyBlock43
Domanda: Come mai quando apro il toolkit ( dopo che ho acconsentito al suo aggiornamento) non ho la possibilità di selezionare la build 4.2.2 come indicato nella guida iniziale? Nel passaggio della guida cè scritto selzionare punto 18 per build 4.2.2 ma io non vedo questa opzione, spero di essermi spiegato! Grazie!
se n'è gia parlato in altri 1000 post .xD
Questo toolkit propone la versione 4.2.2 nella versione donate.
Usa quest'altro toolkit o la procedura manuale.
-
Ma quando verrà rilasciata la versione del toolkit gratis che supporta android 4.2.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Ma quando verrà rilasciata la versione del toolkit gratis che supporta android 4.2.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non lo so..ma intanto puoi usare quest'altro toolkit o la procedura manuale.
-
Ma ragazzi funziona benissimo anche quella con 4.1.2. Io avevo stock 4.2.2 e adesso ho su la paranoid 4.2.2 da qualche giorno e va alla grande
-
Quindi io avendo Android 4.2.2 posso anche usare quella per la 4.1.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per i Donatori uscita una nuova versione: xda-developers - View Single Post - [GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [GSM]
Update Checker now starting..
Current ToolKit [V10.5.4], Latest Available [V10.5.6]
Current Mods Section [V3.6.1], Latest Available [V3.6.1]
AN AUTO UPDATE IS AVAILABLE TO DOWNLOAD
|================================================= =============================|
|======JB====== WHAT'S NEW [V10.5.6] 18TH MAR 2013 ======JB======|
|================================================= =============================|
|+Added 4.2.2 build support for Sprint and Verizon variants |
|+Updated SuperSu [root] files to V1.25 for all root procedures |
|+Updated TWRP Touch Recovery to 2.4.4.0 |
|+Fixed Toolkit not Auto Updating properly from Toolkit Settings section |
|+Added text in drivers section about disabling Driver Signature Enforcement |
|+Fixed several bugs I encountered after the last run of tests |
|+Added text in Model Selection screen to support new builds when available |
-
Quote:
Gynlemon
Grazie !!
corro ad aggiornarla anche se la TWRP l'avevo già aggiornata e forse anche la SU .. ora controllo
-
A me ha funzionato. Mi avevano detto di scegliere la versione che più si avvicinava alla mia e così ho fatto. Chiedi conferma ad altri se vuoi essere più sicuro o prendi la versione donate
-
Quote:
donsalieri4
A me ha funzionato. Mi avevano detto di scegliere la versione che più si avvicinava alla mia e così ho fatto. Chiedi conferma ad altri se vuoi essere più sicuro o prendi la versione donate
@gyn sarebbe da scriverlo nella guida...