L'avevo inserito un pò di tempo fa, poi utenti come al solito incontentabli hanno avuto a che dire e quindi il motivo di menzionare solo la versione "Donate" e visto le problematiche che si hanno , meglio non avere una scarpa e una ciabatta.. ho preferito scrivere l'altra guida per l'altro toolkit , visto che è free e compatibile con 4.2.2 , come lo è la guida manuale , ma tanti sono come attaccati alla " gonna " di questo toolkit , quindi chi lo usa deve anche sapere che non è perfettamente compatibile con 4.2.2 nonostante certe operazioni basilari si possono fare ugualmente , basta selezionare il modello più vicino alla 4.2.2 , cioè l'ultima proposta 4.1.2 ..
In attesa che come aveva affermato Mark , sembrava cosa fatta lo scorso mese ma.. basta leggere questa pagina [GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [GSM] - Page 368 - xda-developers
Se vi piace questo toolkit e lo ritenete fondamentale , basta offrirgli una birra da 3 sterline e avrete tutti gli update automatici.. io l'ho fatto...