Mettilo prima in fastboot mode e poi rifai la procedura, a me ha funzionato così
¤Tpk2¤
ho rieseguito la procedura... stavolta non ho fatto l'opzione 8...
prima ho sbloccato il bootloader, poi ho flashato CWM recovery, poi ho flashato il root, ho scelto SuperSU in quanto consigliato... adesso il nexus si è riavviato da solo in modalità normale, però il toolkit aspetta il mio device... così ho spento e ho riavviato il fastboot... però rimane la scritta "Waiting For Device"... in teoria cosa dovrebbe fare? dovrebbe tornare nel menù?? io cosa faccio?? chiudo il toolkit??
Ma hai la modalità Debug attiva sul Nexus?
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
certo... è la primissima cosa che ho fatto
Ragazzi ma perchè non ho nel drawer l'applicazione supersu?? e quando entro in fastboot mode scendo su recovery mode e mi compare il robottino con il punto esclamativo rosso... premo a lungo i tasti Vol + e accensione e va alla recovery normale... non cwm.... infatti non ho l'opzione install from zip card... perchè??? ho sbagliato?? eppure non mi ha dato errori...
ok la cwm recovery c'è l'ho (finalmente si è flashata con successo)... il bootloader sbloccato c'è l'ho (perchè sotto il logo google c'è il lucchetto aperto)... però non capisco come mai non ho l'app supersu... però ho scaricato root checker, ho fatto la verifica e mi dice che ho il root... come mai??
Originariamente inviato da FoxLine
Pure a me la stessa cosa il root non me lo fa e tutto il resto si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App