Visualizzazione stampabile
-
E ribloccare bootloader o fare il relock é la stessa cosa giusto? fatti i 2 passaggi posso portarlo in garanzia senza problemi?
perché mi ricordo che girava un programmino per certi samsung che nonostante rimontassero la rom stock poi nella schermata per entrare in recovery il triangolo cambiava colore o c'era un contatore che indicava che la recovery era stata cambiata (non ricordo con precisione) . e qst programmino azzerava qst contatore.
Qualcuno ha capito di che parlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donsalieri4
E ribloccare bootloader o fare il relock é la stessa cosa giusto? fatti i 2 passaggi posso portarlo in garanzia senza problemi?
perché mi ricordo che girava un programmino per certi samsung che nonostante rimontassero la rom stock poi nella schermata per entrare in recovery il triangolo cambiava colore o c'era un contatore che indicava che la recovery era stata cambiata (non ricordo con precisione) . e qst programmino azzerava qst contatore.
Qualcuno ha capito di che parlo?
Con il relock lo riblocchi, e non ho mai sentito di un contatore sul nexus.
¤Tpk2¤
-
Quote:
TattooRulez
RAgazzi scusate per la domanda stupida, ma io ho ccercato (su win7) di isntallare i driver come è scritto lì, ma windows non me li trova!Per di più se avvio il toolkit non mi da come opzione un sistema con 4.2.2 . Mi spiegate per favore?
gRazie!!
Per quanto riguarda i driver non so perché non te li trova...io con il 7 non ho problemi..per quanto riguarda il toolkit anche se non é aggiornato per la 4.2.2 usalo come se avessi la 4.2.1 ....non dovresti avere problemi... Comunque anche il toolkit te lo suggerisce
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
TattooRulez
RAgazzi scusate per la domanda stupida, ma io ho ccercato (su win7) di isntallare i driver come è scritto lì, ma windows non me li trova!Per di più se avvio il toolkit non mi da come opzione un sistema con 4.2.2 . Mi spiegate per favore?
gRazie!!
Controlla che tu abbia i priviliegi di administraor su win7
Per quanto riguarda la opzioen per 4.2.2 ciò accade perchè hai instalalto la verisone free 4.0.0
Solo se doni potrai aggiornare e quindi poter avere la opzione per il 4.2.2
-
sapete se con la nuova versione è possibile effettuare il root senza perdere i dati?
-
Quote:
kry89
sapete se con la nuova versione è possibile effettuare il root senza perdere i dati?
NO ... impossibile
Ad ogni modo non è il root a fr perdere i dati ma bensì lo sblocco del bootloader
-
Quote:
paolocorpo
NO ... impossibile
Ad ogni modo non è il root a fr perdere i dati ma bensì lo sblocco del bootloader
mmm eppure ero convinto che col gnex anche solo col root brasava tutto..lo avevo letto da qualche parte..
oppure mi sto confondendo con la procedura manuale che prima sblocca il bootloader e poi si fa root ecc?
-
Quote:
kry89
mmm eppure ero convinto che col gnex anche solo col root brasava tutto..lo avevo letto da qualche parte..
oppure mi sto confondendo con la procedura manuale che prima sblocca il bootloader e poi si fa root ecc?
Manuale o non toolkit di vario tipo ripeto: è lo sblocco del bootloader che rasa il cel
-
Current ToolKit [V10.5.7], Latest Available [V10.5.8]
Current Mods Section [V3.6.1], Latest Available [V3.6.1]
AN AUTO UPDATE IS AVAILABLE TO DOWNLOAD
|================================================= =================================|
|=======JB======= WHAT'S NEW [V10.5.8] 04TH APR 2013 =======JB=======|
|================================================= =================================|
|+Added full support for Verizon (toro) Android 4.2.2 JDQ39 Build |
|+Added link for Verizon (toro) Android 4.2.2 JDQ39 stock image to download section|
|+Added MD5 hash check for above image before flashing to verify the file is good |
|+Toolkit now kills adb server if you Exit from the Model Selection screen |
| [V10.5.7] |
|+Added MD5 hash checks before flashing for ALL stock images to avoid bad flashes |
|+Added text to 'reboot to fastboot' option to enable usb debugging in 4.2+ builds |
-
ciao a tutti...scusate solo una domanda..
per la procedura con il toolkit..
ho fatto la donazione e ho ricevuto il codice e ho aggiornato alla 4.2.2..
una sola domanda..ma facendo tutto poi le app stock di google me le ritrovo o devo scaricare un altro pacchetto..?
grazie e complimenti per la procedura..semplice ...ma prima di farla ho questo dubbio..
grazie..