Grazie, risolto tutto. Molto gentili
Visualizzazione stampabile
Update Per versione Donatori
|======JB====== WHAT'S NEW [V10.4.0] 20TH DEC 2012 ======JB======|
|================================================= =============================|
| +Updated CWM Touch Recovery to 6.0.2.3 for all models |
| +Fixed NAND Backup Restore option being pushed to wrong folder |
| +Uploaded all Stock Images to goo.im and changed links in download section |
| +Added TWRP to all Recovery Sideload options including root/unroot |
| +Sprint and Verizon users can now use the Sideload function |
| [V10.3.0] |
| +Updated SuperSU by Chainfire (root files) to v0.99
Buongiorno ragazzi! Ho provato più volte ad installare la recovery, ma una volta seguito il solito procedimento, quando entro in recovery, mi trovo l'androide verde con la scritta "Nessun Comando". Il bootloader è sbloccato già da prima del passaggio alla 4.2. Attualmente ho la stock 4.2.1.
Cosa dovrei fare? Che passaggio mi sono perso? Grazie!!
Se non riesci prova con questa manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
se n'è discusso nei post precedenti , di leggere bene la guida, o che dovresti aggiornare , con donazione , all'ultima versione compatibile con 4.2.1 , essendo che ha aggiornato recovery e root...
ho alcuni problemi. ho già proceduto in passato al ripristino factory image tramite toolkit adesso però non mi funziona.
premetto che oggi ho scaricato un file .exe dove sono presenti una serie di driver(mi servivano per il note 10.1,non so se sia questa la causa).
detto ciò procedo coem scritto al punto 9 ma dopo aver scaricato l'immagine 4.1.2( la 4.2 non parte) al momento di flasharla mi dice: now flashing bootloader image
zwaiting for device> e rimane li con il decive in modalità fastboot mode.che faccio? IO devo ripristnare tutto e partendo da zero installare la jelly bam
Ciao a tutti,
ho usato il Google Nexus Toolkit 10.1.0 per eseguire dei Nandroid Backup della mia stock ROM 4.2.1 già rooted.
Solo che usando l'opzione per fare un full Nandroid Bckup e salvarlo sul PC cancellandolo successivamente dalla memoria del telefono, solo riesco ad ottenere il backup del boot, la recovey e l'md5.
Allego uno screenshot di quanto appare a schermo mentre eseguo il backup.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà dare un contributo.
Saluti a tutti,
Marco
Dovresti provvedere a fare una donazione per avere poi l'update all'ultima versione compatibile per 4.2.1 e con relativo fix per i Nandroid
Scusate forse è una domanda già fatta, non voletemene.
Si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader?
e se si mi direste come?...
Grazie a tutti.