Ragazzi non riesco ad usare il toolkit, mi dice The toolkit now needs to download boot and recovery images.. prova a scaricarle da sue sorgenti ma non riesce e si chiude... anche a voi???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco ad usare il toolkit, mi dice The toolkit now needs to download boot and recovery images.. prova a scaricarle da sue sorgenti ma non riesce e si chiude... anche a voi???
no, a me le ha scaricate , riprova tra una mezz'oretta...
la connessione è buona ?
La connessione é ottima, scarico fino a 2MB/s ... Piu tardi riprovo da casa, adesso sono all'uni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
probabablimente il toolkit non è lasciato passare dal proxy/firewall dell'università....
Salve, ho un problema, non riesco ad ottenere i permessi di root. Ho sbloccato il bootloader ed ho installato la CWM ma quando faccio il passo 4 e dopo aver scelto SuperSU alla fine della procedura mi da questo:
Spoiler:
E quando il terminale si riavvia, non trovo SuperSU installato...mi sapete aiutare?
(Mi ha dato lo stesso risultato anche quando ho eseguito direttamente il passo 8)
EDIT: Alla fine di questo thread c'è un link per il download di SuperSU in zip, posso anche semplicemente flashare quest'ultimo dalla CWM?
Certo che l'ho fatto
Comunque, ripropongo l'edit di prima:
"EDIT: Alla fine di questo thread c'è un link per il download di SuperSU in zip, posso anche semplicemente flashare quest'ultimo dalla CWM?"
Grazie, ho provato ed ha funzionato, ho appena installato una cm10.1 :)
flasha questo file via recovery..dovresti farcela
Ciao a tutti, dovevo effettuare la procedura Flash Factory Images con il Toolkit ma non riesco a eseguirla. Io metto il devise in bootloader, avvio toolkit, prima scelta 17 avendo un 4.2.2 Liquid, i driver vengono letti e in alto spunta il nnumero di serie del device, effettuo la scelta 9 e come prima volta ho effettuato la scelta 1, mi ha scaricato il file, chiesto di flashare ma all'atto della formattazione del devise mi dà errore e si riavvia toolkit al menù principale, le altre volte ho effettato la scelta 2 dato che già avevo scaricato l'immagine e niente da fare, skippo l'estrazione dei file (già presenti) e quando arriva a formattare il devise dà l'errore e riavvio, da cosa può dipendere? sbaglio qualche procedimento?
Dimenticavo, quando ho riavviato al primo tentativo andato a male mi ha chiesto se volevo accettare i driver nuovi (come viene descritto nella guida) ho accettato.
Cambia porta USB , Controlla se il debug usb è attivo, fai la scelta come descritto al post #3 , una volta che parte e si mette in attesa , riavvialo in modalità fastboot ( sempre collegato ) dovrebbe partire ..
Accertati anche se sul pannello di controllo del pc non ci siano errori.. se usi windows8 c'è anche l'appunto su come procedere..