Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Cambia porta USB , Controlla se il debug usb è attivo, fai la scelta come descritto al post #3 , una volta che parte e si mette in attesa , riavvialo in modalità fastboot ( sempre collegato ) dovrebbe partire ..
Accertati anche se sul pannello di controllo del pc non ci siano errori.. se usi windows8 c'è anche l'appunto su come procedere..
Ora provo a cambiare porta, per il resto è attivo il debug e viene letto nelle risorse del pc, ho win XP.
Mi puoi chiarire solo una cosa, devo tenere il device collegato e avviato normalmente e poi quando faccio tutti i passaggi con toolkit lo faccio partire in bootloader?? nel caso in quale passaggio, prima di dare yes a formattare??
-
Quote:
futurspace
nel caso in quale passaggio, prima di dare yes a formattare??
Dopo.. quando ti appare l'avviso che attesa..
-
Quote:
Gynlemon
Dopo.. quando ti appare l'avviso che attesa..
Intanto ho cambiato porta, riprovato e all'atto di dare yes in erase e format mi dà errore.
Quindi lo tengo regolarmente acceso, faccio tutti i passaggi e quando dò yes per l'operazione di formattazione lo faccio partire in bootloader? io poco fà l'ho fatto prima di dare yes
-
Ricontrolla i passi del post #3 . accertati che la factory images scaricata nella cartella sia integra e in formato zip e non in cartella..
se non riesci prova con la guida manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
-
Quote:
Gynlemon
Ok, ti ringrazio di tutte le info, stò provando con un altro pc magari è un problema di porte usb o non so.
Vado a provare :-)
-
Salve.
Vorrei installare i driver del gnex sul mio pc con win 7 64 bit ma non riesco.
Accendo il nex in fastboot mode e lo collego al pc, parte la ricerca ma mi dice che è impossibile installare i driver nella finestrella di popup.
Helpiii!
-
Quote:
LuCiolla90
Salve.
Vorrei installare i driver del gnex sul mio pc con win 7 64 bit ma non riesco.
Accendo il nex in fastboot mode e lo collego al pc, parte la ricerca ma mi dice che è impossibile installare i driver nella finestrella di popup.
Helpiii!
Cito come segue :
" b. Dopo che i driver sono stati installati scollegare il cavo USB e spegnere il telefono. Tenere premuto il 'Volume Su' e 'Volume Giù "e premere il tasto' Power 'per avviare il telefono in modalità fastboot.
c. Vai nel Pannello di controllo sul PC e aprire Gestione periferiche. Tenere la finestra aperta, in modo da poter seguire a video l'installazione del driver adb fastboot , se va a buon fine , oppure in modo da poter installare manualmente.
d. Collegare il cavo usb. In Gestione periferiche una nuova voce chiamata 'Android 1.0' dovrebbe comparire e quindi il driver dovrebbe installare automaticamente. Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Phone senza un "!" cioè la sua corretta installazione.
se vediamo invece un segno di "!" non faremo altro che cliccare con il tasto destro sulla voce e fare aggiornamento software driver.. cercando manualmente il software del driver puntando nella cartella drivers in C:/galaxy nexus toolkit/drivers) "
-
Allora ragazzi sembra che, utilizzando il toolkit (ho scelto l'opzione 8) in questo thread ho sbloccato il bootloader, messo su la twrp e rootato il cell.
Non dovrebbe comparirmi l'app che ho scelto (SuperSu) nel drawer delle apps?
PS: link per guida passo passo al flashing di una rom?
Edit: risolto flshando da twrp il file update-supersu 1.25 :)
-
Quote:
LuCiolla90
Allora ragazzi sembra che, utilizzando il toolkit (ho scelto l'opzione 8) in questo thread ho sbloccato il bootloader, messo su la twrp e rootato il cell.
Non dovrebbe comparirmi l'app che ho scelto (SuperSu) nel drawer delle apps?
PS: link per guida passo passo al flashing di una rom?
Edit: risolto flshando da twrp il file update-supersu 1.25 :)
la seguenza di installazione è indicata all'interno di ogni rispettivo thd della rom .
scegline una e segui le istruzioni xD
-
Quote:
morfances
la seguenza di installazione è indicata all'interno di ogni rispettivo thd della rom .
scegline una e segui le istruzioni xD
Sono più niubbo di quanto dò a vedere. :P